Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: equipaggiamento in foto

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

guarda non vorrei fare il me#da, ma se aspetti un pò io sono intenzionato a vender tutta la mia collezione a breve..la puoi vedere in questa sezione,si tratta di gran parte delle asg,delle mimetiche e dei vest..

la flora comunque è più moderna del periodo che cerchi..

io potendo fare un setup cazzuto inerente al secondo periodo ceceno farei questo con il 74su:

Kamish urban AHA suit,neanche tanto rara per MVD,di quel periodo era totalmente in nylon e leggera,quasi una dust suit,vest in kamish (quello a destra ha un vityaz) passamontagna e aks74u..poca spesa tanta resa (credo siano Spetsnaz)

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    una precisazione il primo tattico prodotto dalla splav è datato 1996 (come da pubblicita splav in giornali d`epoca) pero la sua espansione l`ha avuta ad iniziare dal 1998 in poi. per quanto riguarda l`aksu sfatiamo il mito, ho decine di foto in uso da truppe vv mvd in posti di blocco, sia nella prima che nella seconda guerra cecena.
    si impara sempre qualcosa di nuovo bè come ho detto si è visto non lo nego,ma io potendo scegliere userei la RPK per fare più cose,più veritiere e probabili e più particolari,d'effetto..

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    e i pantaloni les della splav mi inducono a pensare che sia di certo dopo il 2000 ma prima del 2004
    come dicevo io nella prima metà..
    Ultima modifica di EOtech; 22/10/2014 a 22:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.