Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: equipaggiamento in foto

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

tra il '90 e il 2000 hanno usato una marea di vest delle più svariate marche e concezioni..molto dipende dal reparto e dall'anno..se vuoi replicare un conflitto devi puntare al '92 per le rivoluzioni in Transnistria, al '94-'96 con la prima guerra cecena,altrimenti dal '99 in poi per la seconda..se vuoi replicare anche setup da addestramento o esercitazioni o altro, ci sono foto del '90-'91 di VDV e MVD con equipaggiamenti "nuovi" rispetto a quelli sovietici.

il tarzan della SPLAV è post 2000,credo sia più indicato se vuoi costruire un setup intorno al 2002,sarebbe ottimo per altri tipi di set..

il VV-1 è della AHA,nata verso il 1990 e il 2000..prima era nominata come "Vera"..i prodotti della AHA si sono comunque visti,ma nel finire del '99 e il 2000 e in piccolissima misura e in dotazione solo ad alcuni reparti..

la foto che hai messo penso ritragga dei GRU in Daghestan,a giudicare dai vest anche quella è post 2000 (il vest della SRVV e gli zaini in nylon in camo flora mi fan pensare questo,come certi equipaggiamenti un pelo troppo moderni), credo ritragga alcune operazioni sotto copertura fatte in quella zona come anche nell'intera Chechnya eseguite nella prima metà del 2000..

Il vest del mitragliere nella foto con l'RPK ipotizzo usi un Neva Vest in VSR:

In merito all'asg che vuoi usare direi che ti conviene buttarti sul RPK che venne usato in maggior misura in quegli anni rispetto lo SU..Sarebbe anche meglio per poter replicare setup più "carichi" ,di nota più incisiva e di "effetto"..Parlo di setup di OMOH e SOBR,MVD in generale e anche FSB..

Con lo SU potresti replicare setup più "spogli" ,era in dotazione alle truppe meccanizzate,ai carristi,ai VDV e a pochi altri..Si è visto,non lo nego,ma credo che potendo disporre dell'RPK userei quella..

Spero di esserti stato di aiuto..E' un bel mondo quello dove vuoi andar a parare,ma è MOOLTO costoso e faticoso da conoscere
    Ultima modifica di EOtech; 22/10/2014 a 18:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.