Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Gruppo aria masasa a&k

  1. #1
    Spina L'avatar di Near710
    Club
    ASD Ghost Warriors
    Iscritto il
    12 May 2011
    Messaggi
    33

    Predefinito Gruppo aria masasa a&k

    Salve a tutti, ieri mi è stato praticamente regalato un masada a&k, ho notato subito che qualcosa non andava perché aveva una gittata insignificante, dopo averlo aperto ho notato che il gruppo aria sfiata da tutte le parti e anche teflonando non risolvo nulla, ho montato provvisoriamente un gruppo aria dboy e il problema si è attenuato di molto, ma ora perde dallo spingipallino perché il beccuccio della testa cilindro sembra essere troppo corto...in buona sostanza vorrei acquistare un nuovo gruppo aria...cosa mi consigliate di prendere? Tenendo presente che devo montare una canna cqb che cilindro devo usare? Perdonatemi se mi sono dilungato

    Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    io con un royal sono a posto va che è una meraviglia

  3. #3
    Spina L'avatar di Near710
    Club
    ASD Ghost Warriors
    Iscritto il
    12 May 2011
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Tutto il gruppo? Potresti darmi info più precise?

    Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Un gruppo aria deve tenere!!!!
    Se sfiata dalla testa pistone si sostituisce l'o-ring, se sfiata dalla testa cilindro si "teflona" e se perde ancora significa che la testa cilindro deve essere aperta nei suoi tre pezzi e ri-assemblata con attack previa pulizia e "sgrassaggio".

  5. #5
    Spina L'avatar di Near710
    Club
    ASD Ghost Warriors
    Iscritto il
    12 May 2011
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Picchio ho provato di tutto tranne fare a pezzi la testa xD domani provo e vi faccio sapere..grazie della dritta

    Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    sono passati 2 anni da quando lo presi però all'epoca chiamai quelli di Safara e mi feci dire da loro i pezzi esatti. fai così anche tu

  7. #7
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Molto probabilmente dovrai cambiare cilindro. Nei masada a&k è molto spesso fuori quota, troppo grande di diametro e non riesci a dargli tenuta con nessun or di testa. Generalmente ti basta sostituire quello senza toccare nient'altro se non vuoi un fiume di problemi

  8. #8
    Spina L'avatar di Il Gio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    prova con il kit della FPS , io l'ho appena ordinato , lo fanno apposta x Masada A&K

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.