Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Salve!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Salve!

Ciao a tutti ragazzi, sono Piero un ragazzo 17enne del Molise, mi sto avvicinando a questo sport insieme ad una quindicina di amici, ancora non abbiamo un club vero e proprio però ci stiamo mettendo in movimento per aprirlo...beh ciao a tutti, ci si vede in giro per il forum

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Never97 Visualizza il messaggio
    17enne del Molise, mi sto avvicinando a questo sport insieme ad una quindicina di amici, ancora non abbiamo un club vero e proprio però ci stiamo mettendo in movimento per aprirlo...
    se ti stai avvicinando ora...non sarebbe più consono affiliarsi a chi già conosce quest'hobby in modo da apprendere meglio e soprattutto essere coperti sotto l'aspetto burocratico e legale???

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Si, sono del tuo stesso parere, però associazioni ben formate in zona non ce ne sono chissa quante...vorremmo aprirne una un pò più organizzata per fare un'altro tipo di discorso, io vedo il softair in maniera molto seria, a diferenza di qualcuno un po più grande che gioca alla call of duty manera...naturalmente di 17 anni siamo due o tre, tutti gl'altrri sono maggiorenni anche sulla trentina e quarantina d'anni...non vorremmo fare l'associazione per spararci quei 20 minuti in un bosco tanto per fare...non so se ho reso l'idea e se ti sono chiari i motivi per cui non ci affiliamo ad associazioni già esistenti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Never97 Visualizza il messaggio
    Si, sono del tuo stesso parere, però associazioni ben formate in zona non ce ne sono chissa quante...vorremmo aprirne una un pò più organizzata per fare un'altro tipo di discorso, io vedo il softair in maniera molto seria, a diferenza di qualcuno un po più grande che gioca alla call of duty manera...naturalmente di 17 anni siamo due o tre, tutti gl'altrri sono maggiorenni anche sulla trentina e quarantina d'anni...non vorremmo fare l'associazione per spararci quei 20 minuti in un bosco tanto per fare...non so se ho reso l'idea e se ti sono chiari i motivi per cui non ci affiliamo ad associazioni già esistenti

beh la presenza di maggiorenni è fondamentale quando si parla di assicurazioni e contatti con le Forze Dell'Ordine.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Se siete convinti della vostra scelta allora dateci dentro Auguri per il futuro, magari poi potreste fare qualche amichevole fuori porta con noi cugini abruzzesi

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Volentieri Cougar speriamo di formare una bella associazione...

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Poi se siete interessati magari vi fate anche un play test in modalità fth ☺

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

In un futuro, si ci potrebbe fare un pensierino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.