Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lunghezza canna interna Lonex 6.03 (Dubbio su pochi mm)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito Lunghezza canna interna Lonex 6.03 (Dubbio su pochi mm)

    Salve a tutti, ho un hk416 dboys al quale volevo sostiture la canna interna con una lonex da 6.03mm, ora ho letto su vari siti che vendono questo fucile che la lunghezza della carna interna è 290mm.
    La mia domanda era questa, meglio acquistare una canna di lunghezza 285 o 300mm o non cambia niente?? ho un cilindro forato a 3/4

    P.S: La canna di adesso termina poco prima dello spegnifiamma, può essere un problema se con quel centimetro e mezzo in più di quella da 300mm quest'ultima facesse uscire il pallino direttamente a contatto l"aria esterna"?? Spero di essermi spiegato

    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

    Mi sa di aver sbagliato sezione prego i mod di spostare in tech center se possibile
    Ultima modifica di Enter; 22/10/2014 a 01:53

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Non cambia assolutamente nulla.
    Non sono una dozzina di mm a modificare potenza, gittata e precisione.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    se lo spegnifiamma copre la fuoriuscita della canna non cambia praticamente nulla se il pallino esce direttamente "all'aria esterna" , l'unico problema se la canna rimane fuori senza spegnifiamma/silenziatore che la copra, è che non è "tutelata" da eventuali botte o contatto diretto con il terreno , per le prestazioni come Luky giustamente ha fatto notare 12 mm non cabiano nulla, l'eventuale miglioramento lo porta il diametro interno , ma niente di trascendentale ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 22/10/2014 a 11:37

  4. #4
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Grazie ad entrambi ragazzi, anche con una canna da 300mm questa rimarrebbe comunque all interno della canna esterna quindi penso che alla fine optero' per quest ultima a meno xhe qualcun altro non abbia altri consigli da darmi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.