Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lunghezza canna interna Lonex 6.03 (Dubbio su pochi mm)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Lunghezza canna interna Lonex 6.03 (Dubbio su pochi mm)

Salve a tutti, ho un hk416 dboys al quale volevo sostiture la canna interna con una lonex da 6.03mm, ora ho letto su vari siti che vendono questo fucile che la lunghezza della carna interna è 290mm.
    La mia domanda era questa, meglio acquistare una canna di lunghezza 285 o 300mm o non cambia niente?? ho un cilindro forato a 3/4

P.S: La canna di adesso termina poco prima dello spegnifiamma, può essere un problema se con quel centimetro e mezzo in più di quella da 300mm quest'ultima facesse uscire il pallino direttamente a contatto l"aria esterna"?? Spero di essermi spiegato

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Mi sa di aver sbagliato sezione prego i mod di spostare in tech center se possibile
    Ultima modifica di Enter; 22/10/2014 a 00:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.