i post sui motorini spesso sono vecchi e inconcludenti ( o portano sempre alle solite soluzioni dopo aver letto 40 pagine di discussione) , soprattutto ora che il mercato dei pezzi di ricambio si è allargato e la varietà è notevolmente maggiore.

se hai un buon budget, potresti prendere un CORE, un motore ottimo , così come dream army e A2A (addicted 2 airsoft) leggermente meno performanti.
nel caso vuoi spendere un pò meno ci sono gli ottimi a loro volta SHS sia HS che HT, entrambi molto validi. se li trovi anche i tornado f2 non sono malvagi. anche l' m160 big dragon è molto valido
considera che attualmente a meno che tu non abbia ILLEGALMENTE una molla OJ , i motori HT servono a poco, in quanto questi nuovi tipi di motore, così come tutti quelli in commercio attualmente si può dire, muovono senza problemi una molla da 90 o da 100, anche leggermente superiori, a norma con le nostre potenze di gioco( tralasciando configurazioni particolari ovviamente, standard parlando ) , quindi sono molto molto veloci e hanno delle coppie esagerate, avendo così sia i vantaggi della reattività dell ht , che della velocità di un HS.

evita il G&P, attualmente sulla stessa fascia di prezzo trovi motori ben migliori