Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modifica m4 cqb jing gong

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Vic01
    Visitatore

Question Modifica m4 cqb jing gong

Ciao a tutti softgunners,
    ho da poco comprato un m4 cqb della jing gong(...golden bow... Golden eagle) e mi è sembrata una replica abbastanza buona per il suo prezzo (comprato a 150 euri).
    ora però vorrei cercare di migliorare un po' il RoF e magari la potenza
    Premetto che sarei disposto a pagare un 100-120 e non di più ... Perché comunque sono consapevole del fatto che è un asg low cost

Grazie a tutti e complimenti per il bel sito

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Prima di tutto seguì le regole di posting altrimenti chiuderanno il post. Poi fatti un giro sul forum ed usa il tasto "cerca" dato che è uno degli argomenti più trattati.

Fatti un'idea e poi chiedi se non ti é chiaro qualcosa. Ci son tanti modi per aumentare il rof, é una richiesta troppo generale.

Poi, come facciamo ad aiutarti se non sappiamo a che rof sei e a quando vuoi arrivare?

Vic01
    Visitatore

Predefinito

Ok scusa ma come vedi mi sono iscritto oggi non avevo ancora letto le regole
    ho fatto un giro sul forum e ho visto che consigliano quasi tutti di cambiare batteria e montare una lipo
    solo che non so che tipo di lipo mi converrebbe montare (7.2, 11.1 )
    E a parte questo. Di upgrade sulla meccanica non si può fare niente ?

grazie in anticipo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Come ti è stato detto segui le regole che vigono obbligatoriamente su questa sezione e le trovi "stikate" nella pagina principale (utilizza il copia/incolla del prospetto e completalo con più info possibili).
    Questo post viene chiuso in attesa di un'altro conforme.
    Grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.