Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consiglio tra replica a gas scarrellante o elettrica

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito consiglio tra replica a gas scarrellante o elettrica

    Sto per acquistare la mia secondaria e non so cosa scegliere tra una pistola a green gas della hfc scarrellante o la stessa ma della cyma elettrica
    Cosa mi consigliate?

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    da quello che sò io (non sono tanto esperto) c'è chi dice che quelle a gas siano più potenti, chi dice che lo siano quelle elettriche.
    Quelle a gas scarrellanti sono molto realistiche, solo che devi caricare spesso la bomboletta del gas, mentre le elettriche non scarrellano e hanno un suono penoso, però essendo a batteria hanno un'autonomia maggiore rispetto quelle a gas, certo poi dipende anche dal tipo della batteria...

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    le elettriche hanno potenze dai 0.5 ai 0.6 j ma se non ci fai cose strane durano una vita,si possono fare le modifiche per le lipo basso amperaggio e da 7.4v e allora ti scordi di ricaricare la batteria,quelle a gas sarò io ma di 4 che ne ho,mi danno solo problemi e sono di marca (2 marui 2 wa),in inverno a temperature basse sono praticamente inutili o devi comprare gas particolari,se te le scordi scariche hai molta possibilità che le valvole perdono,di pro hanno che sono molto pìù realistiche come peso ed hanno l'effetto scarellamento,sarà che da quando ho una cyma elettrica io le poche volte che la uso prendo solo quella e mi ha sempre soddisfatto per quello che ci devo fare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.