Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: m4 spra tutto a destra

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito m4 spra tutto a destra

salve ragazzi

ho comprato un fucile G & G un m4 full meta, appena spacchettato lo ho provato e ho notato subito che sparava tutto a destra...

allora spostando tutta la tacca di mira a sinistra ho rimediato ma non si può giocare cosi... cosa può essere? io ho provato a cambiare gommino e ho messo il systema..e poi ho provato a cambiare canna con una in ottone che aveva un ragazzo che conosco di serie ha quella in alluminio...

fatemi sapere secondo voi cos'e e che cosa posso fare...

grazie

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Hai montato male il gommino, la canna e il pressore. Se ti spara verso destra quasi sicuramente é perché il pressore é leggermente verso destra, quindi prendi la canna interna e ruotala leggermente per raddrizzare il pressore e vedi se risolvi.Ah devi seguire le regole di posting altrimenti a breve il tuo post sarà chiuso

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma strano io l ho rimesso com'era....

il pressore sarebbe quello che quando giri la rotellina fa lazare il gommino?...

e come si fa a ruotare la canna se la ruoto la mezzaluna di plastica non salta?

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elia Simoncini Visualizza il messaggio
    ma strano io l ho rimesso com'era....

il pressore sarebbe quello che quando giri la rotellina fa lazare il gommino?...

e come si fa a ruotare la canna se la ruoto la mezzaluna di plastica non salta?
    Il braccetto dell'hop up non agisce direttamente sul gommino, ma su un piccolo oggetto di forma cilindrica che appoggia sul gommino, quello é il pressore.

Quasi sicuramente se giri un po' la canna lo allinei e risolvi altrimenti tocca vedere se il problema è altrove quindi fa una prova per cominciare

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Elia ti avevo già scritto nell'altra sezione di postare qui e di seguire le regole di posting.
    Per cortesia vediamo di rispettare le regole altrimenti si va nel caos più completo.
    GRAZIE!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.