Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Il mio gp mi fa dannare

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black eagle
    Iscritto il
    22 Nov 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito Il mio gp mi fa dannare

    Come scritto precedentemente, ho comperato il gp woc usato,il fucile era tenuto maniacalmente, ma ho 2 problemi,il primo,è che ho comperato un caricatore nuovo, e subito si è spaccato,nel senso che dopo 2 prove di tiro perde gas,la seconda,che non è da meno,un noto negozio di softair, mi ha venduto un p mag,ma a quanto pare non coincide con il fucile,anche perche ľ otturatore non si chiude completamente.... Consigli da darmi prima che lo metto in ripostiglio???

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    ripostiglio???
    scusa ma se il problema sta in un caricatore nuovo che probabilmente è fallato, e in un pmag che probabilmente non è compatibile, che colpa ce n'ha il fucile??
    sempre ammesso che sia vero che è stato tenuto maniacalmente io riporterei i caricatori ai negozi, mica butto il fucile!!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black eagle
    Iscritto il
    22 Nov 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Son riuscito a capirei il problema delľ armamento, mentre il p mag mi perde esattamente a metà caricatore... Ora da ignorante provo a smontarlo e vedere la guarnizione...

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black eagle
    Iscritto il
    22 Nov 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Cmq ľ m4 è veramente tenuto benissimo, ma mi da un po' di noie...il kriss vector cammina che è una viole,e nn mi ha mai dato problemi, è da più di un anno che lo uso....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.