Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Imax B6 "Break Down"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    anche sul davanti riporta la scritta skyrc stampata mentre il clone no

Cmq ho controllato anche io sul libretto alla pagina Messaggi di Errore ed effettivamente riporta testuale che il caricabatterie ha riscontrato un errore e dice di contattare un professionista ...perciò se il tuo imax è nuovo la cosa migliore da fare è portarlo indietro in garanzia
    Grazie a tutti per le varie risposte, L' Imax purtroppo è stato acquistato da un venditore su ebay da Hong Kong, ed è un Fake. A questo punto c'è poco da fare, cosa consigliate?? Un caricatore professionale come Imax o un carichino da 20/30€ per udarlo solo 1/2 volte al mese??

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

con una 20ina di euro ne compri uno decente della swiss arms mi pare che fa anche bilanciamento delle celle ...poca spesa e buon carichino se lo devi usare senza pretese quell poche volte

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Se hai un po' di manualità 10 minuti liberi ed un vecchio alimentatore per pc puoi benissimo fartene uno in casa con spesa irrisoria e ci carichi lipo life e nimh solamente aggiungendo un bilanciatore che nei negozi di modellismo si trova a meno di 10€

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads279540-Imax-B6-quot-Break-Down-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.