Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M92 kwc CO2 scarrellante si inceppa

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    20 Oct 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito M92 kwc CO2 scarrellante si inceppa

    Salve a tutti! (non so se ho azzeccato la sezione e il tutolo risulta preciso, in caso di errore chiedo scusa e prego chi puo di corregermi) Ho preso usata una kwc full metal scarrellante a CO2, il primo proprietario la aveva verniciata in modo orrendo e credo che abbia causato qualche problemino...ovvero che il carrello a volte si blocca come se avessi finito i bb nel caricatore qiando invece ce ne sono a volonta. Ora, ho smontato e rimontato un po tutto...e di problemi non mi sembra i averne visti eccetto un pallino finito non so come nel meccanismo sotto il cane. Oliato con olio vegetale (non corrosivo) un po tutto....pero ancora si blocca. Ho notato che quando sto per esaurire la bomboleta di CO2 l'inceppamento si puó dire che non avvenga e questo mi ha portato a pensare che ci sia troppa pressione. Ho letto di una cosa simile e si attribuiva la colpa al pistone che, nel carrello, devia l'aria della bombola nella canna ma, anche se debitamente oliato, non è risultato colpevole del problema in quanto questo continua a presentarsi anche più volte nell'arco dello stesso caricatore (su 10 colpi 3-4 volte si blocca sicuro). Grazie a tutti per le (spero) molteplici ed utili risposte e vi prego di essere pazienti di scusarmi per le gaffe che purtropo temo farò.

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    20 Oct 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte!!

    Ho risolto "indurendo" il meccanismo di blocco del carrello. il problema era derivante dal fatto che avendo troppo gioco durante il rinculo la levetta rimbalzava nella sua sede e andava a bloccare il carrello. Ho fatto un girp do scotch intorno al perno della levetta che, quindi, si muove con meno libertà (ma permette al carrello di bloccarsi una volta esauriti i colpi). Spero che serva a qualcuno.

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Giannini Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte!!

    Ho risolto "indurendo" il meccanismo di blocco del carrello. il problema era derivante dal fatto che avendo troppo gioco durante il rinculo la levetta rimbalzava nella sua sede e andava a bloccare il carrello. Ho fatto un girp do scotch intorno al perno della levetta che, quindi, si muove con meno libertà (ma permette al carrello di bloccarsi una volta esauriti i colpi). Spero che serva a qualcuno.
    Sarcasmo fuori luogo!!!
    Se non hai avuto risposte significa che nessuno di quelli che hanno letto il tuo post potevano aiutarti.
    Un silenzio, prima di consigli a "cazzum" è molto meglio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.