Quote Originariamente inviata da Legend Visualizza il messaggio
Ciao Scheggione!!!
per il vostro decennale non potevamo mancare e come hai visto siamo venuti con due squadre, una di ragazzi alle prime esperienze e una di "vecchietti" poco prestanti ma ancora affamati.
come sempre il torneo è stato all'altezza della sua fama e delle volpi.
Sapevamo che sarebbe stata dura, ma come questa volta, non me la aspettavo.
Credo che ti saranno fischiate le orecchie come non mai, quando, arrivati a Barbarossa abbiamo scoperto che il primo obj era dall'altra parte del mondo conosciuto e che il secondo obbligatorio era li a poche centinaia di metri.
Forse però è stato proprio questo il motivo che ha scatenato in noi una forza che non trovavamo da tempo e una coesione che ci ha portato a compiere una vera propria impresa.
Anche noi abbiamo fatto un po di coda qua e là, e credo che un oretta abbondante l'abbiamo persa anche noi, per questo concordo sul suggerimento di dare precedenza alle squadre che arrivano su obj obbligatori, magari con regole studiate ad oc per non creare altri problemi ( dovrai studiarci su).
Ringrazio uno a uno i miei AMICI e compagni per avermi fatto provare un'emozione unica ancora una volta.
complimenti a tutti, alle volpi, a te, a tutte le squadre di interdizione onestissime e professionali, alla nostra squadra Alpha che sta crescendo a vista d'occhio ( fate attenzione che fra poco concorreranno certamente per il podio) ma sopratutto ringrazio :
Diego, Andrea, Ivan, Fabio e Paolo.... Grazie ragazzi è stato un onore giocare con voi!!!
ciao Legend,
orecchie che fischiavano??? mi saranno apparsi in tutta la nottata 4 o 5 santi arrabbiati che mi dicevano che molta gente li stava nominando hahahah

...credo che per un po è meglio che non mi faccio veder da softgunners senno mi fanno la pelle!!
si, inftti penso che il configlio di Fly sia da prendere in considerazione e tra qualche mese mi metto sotto a ragionarla bene bene!
saluta gli altri vecchietti!!!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da wolf zero Visualizza il messaggio
Divisione zero ringrazia tutta l'organizzazione per il bel torneo... Era il nostro primo caccia alla volpe e ci siamo tutti stra divertiti... Certo un torneo molto particolare e sicuramente fantasioso,ma comunque divertente...campo stupendo e comunque con qualche accortezza per noi in questo caso non troppo faticoso(saremo stati fortunati) siamo stati fregati dalle attese sugli obbiettivi e quindi non abbiamo potuto fare tutti gli obbiettivi... Ma va be;con trente squadre puo capitare;abbiamo passato il tempo a ridere specialmente con eiffel.. Che urlava a squarciagola.... Complimenti per l'ottima interpretazione quindi niente da dire...a parte COMPLIMENTI e ci vediamo alla prossima edizione...
Ciao Wolf! è un piacere sapere che anche voi i siete trovati bene.
Il maledetto francese su a casa di Dio starà sicuramente ringraziando tutti per le secchiate d'acqua santa ricevute
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa