Sale a tutti ragazzi,
eccoci qua, dopo due giorni di fuoco, dopo una 10h senza pioggia ne neve ne vento tipica degli eventi vlpeschi, dopo una nottata alle prese con trafficanti, cecchini,nazizombie,ddr ecc...
eccoci qua...
un grazie di cuore va principalmente a tutti coloro i quali ci hanno dato una mano per l'ottima riuscita.
I nostri club amici
i sog
i dragonfly
gli skorpion
la black cavlery
i black eagles
ed alla V legio che ci ha prestato parte del campo.
...ma sopratutto colei che mi sopporta durante le notti in bianco a scrivere i book, colei che mi consiglia le coppe ed i trofei, colei che a volte è persino venuta sul campo per posizionare la scenografia, colei che fa partire le squadre al briefing, colei che è sempre reperibile..... grazie Maria!!!
Sono ormai passati 10 anni da quel lontano 20 ottobre 2004, 10 anni di salite e di discese, dieci anni di scissioni ma anche di persone ottime incontrate sul campo, dieci anni di primi posti e ultimi....
insomma, dieci anni di Volpi.
Ringrazio tutti i nostri club amici che dal 2004 ci aiutano, ci bastonano sul campo e ci amano!
Un grazie di cuore anche ai club che oggi hanno fatto km, hanno sudato, corso, sparato e contrattato!!! Grazie partecipanti al "caccia alla volpe ottobre 2014"!!!
ecco a voi la classifica passandovi poi la palla per i commenti che sentiti a caldo sul campo e dopo la premiazione sono positivi... spero anche qua:
- TACTICAL TEAM 975
- STARS BETA 950
- BASE 900
- VII BATTAGLIONE VIVERNE 800
- GHOST DIVISION 745
- UNIT 556 615
- BLACK PREDATOR 600
- BULLDOG VERONA 595 (premio fair play 1°)
- XI LEGIONE BRIXIA 585
- 59ESIMA 580
- ORCHI BETA 575
- SPARTAN CREMONA 570
- TRIARII WOLVES 535
- BAD1 ALPHA 530
- DECIMA MAXENTIA 520
- SAPTAL MARINES 515 (premio fair play 2°)
- DIVISIONE 0 510
- SEALS VARESE 500
- CONTRACTOR 465
- RATTLEMEN BETA 460
- SNAKE TEAM 450 (premio fair play 3°)
- LEGIONE VENETA 440
- STARS ALPHA 415
- COMMANDO LYCANS 340
- BERRETTI VERDI 330
- RATTLEMEN ALPHA 275
- BAD1 BETA 240
- ORCHI ALPHA 230
- SOG BESOZZO 110
- GUNNER BROTHERHOOD 0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(dato che non avendo avuto molto tempo per fare foto ne ho fatte poche, chiunque ne ha le puo' postare per favore?grz)