Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: decennale Volpi 18/19 ottobre 2014

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    STARS
    Iscritto il
    31 Oct 2012
    Messaggi
    8

    Talking

    Ciao Scheggione!!!
    per il vostro decennale non potevamo mancare e come hai visto siamo venuti con due squadre, una di ragazzi alle prime esperienze e una di "vecchietti" poco prestanti ma ancora affamati.
    come sempre il torneo è stato all'altezza della sua fama e delle volpi.
    Sapevamo che sarebbe stata dura, ma come questa volta, non me la aspettavo.
    Credo che ti saranno fischiate le orecchie come non mai, quando, arrivati a Barbarossa abbiamo scoperto che il primo obj era dall'altra parte del mondo conosciuto e che il secondo obbligatorio era li a poche centinaia di metri.
    Forse però è stato proprio questo il motivo che ha scatenato in noi una forza che non trovavamo da tempo e una coesione che ci ha portato a compiere una vera propria impresa.
    Anche noi abbiamo fatto un po di coda qua e là, e credo che un oretta abbondante l'abbiamo persa anche noi, per questo concordo sul suggerimento di dare precedenza alle squadre che arrivano su obj obbligatori, magari con regole studiate ad oc per non creare altri problemi ( dovrai studiarci su).
    Ringrazio uno a uno i miei AMICI e compagni per avermi fatto provare un'emozione unica ancora una volta.
    complimenti a tutti, alle volpi, a te, a tutte le squadre di interdizione onestissime e professionali, alla nostra squadra Alpha che sta crescendo a vista d'occhio ( fate attenzione che fra poco concorreranno certamente per il podio) ma sopratutto ringrazio :
    Diego, Andrea, Ivan, Fabio e Paolo.... Grazie ragazzi è stato un onore giocare con voi!!!

  2. #12
    Spina
    Club
    DIVISIONE ZERO
    Iscritto il
    06 Nov 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Divisione zero ringrazia tutta l'organizzazione per il bel torneo... Era il nostro primo caccia alla volpe e ci siamo tutti stra divertiti... Certo un torneo molto particolare e sicuramente fantasioso,ma comunque divertente...campo stupendo e comunque con qualche accortezza per noi in questo caso non troppo faticoso(saremo stati fortunati) siamo stati fregati dalle attese sugli obbiettivi e quindi non abbiamo potuto fare tutti gli obbiettivi... Ma va be;con trente squadre puo capitare;abbiamo passato il tempo a ridere specialmente con eiffel.. Che urlava a squarciagola.... Complimenti per l'ottima interpretazione quindi niente da dire...a parte COMPLIMENTI e ci vediamo alla prossima edizione...

  3. #13
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Legend Visualizza il messaggio
    Ciao Scheggione!!!
    per il vostro decennale non potevamo mancare e come hai visto siamo venuti con due squadre, una di ragazzi alle prime esperienze e una di "vecchietti" poco prestanti ma ancora affamati.
    come sempre il torneo è stato all'altezza della sua fama e delle volpi.
    Sapevamo che sarebbe stata dura, ma come questa volta, non me la aspettavo.
    Credo che ti saranno fischiate le orecchie come non mai, quando, arrivati a Barbarossa abbiamo scoperto che il primo obj era dall'altra parte del mondo conosciuto e che il secondo obbligatorio era li a poche centinaia di metri.
    Forse però è stato proprio questo il motivo che ha scatenato in noi una forza che non trovavamo da tempo e una coesione che ci ha portato a compiere una vera propria impresa.
    Anche noi abbiamo fatto un po di coda qua e là, e credo che un oretta abbondante l'abbiamo persa anche noi, per questo concordo sul suggerimento di dare precedenza alle squadre che arrivano su obj obbligatori, magari con regole studiate ad oc per non creare altri problemi ( dovrai studiarci su).
    Ringrazio uno a uno i miei AMICI e compagni per avermi fatto provare un'emozione unica ancora una volta.
    complimenti a tutti, alle volpi, a te, a tutte le squadre di interdizione onestissime e professionali, alla nostra squadra Alpha che sta crescendo a vista d'occhio ( fate attenzione che fra poco concorreranno certamente per il podio) ma sopratutto ringrazio :
    Diego, Andrea, Ivan, Fabio e Paolo.... Grazie ragazzi è stato un onore giocare con voi!!!
    ciao Legend,
    orecchie che fischiavano??? mi saranno apparsi in tutta la nottata 4 o 5 santi arrabbiati che mi dicevano che molta gente li stava nominando hahahah

    ...credo che per un po è meglio che non mi faccio veder da softgunners senno mi fanno la pelle!!
    si, inftti penso che il configlio di Fly sia da prendere in considerazione e tra qualche mese mi metto sotto a ragionarla bene bene!
    saluta gli altri vecchietti!!!!

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da wolf zero Visualizza il messaggio
    Divisione zero ringrazia tutta l'organizzazione per il bel torneo... Era il nostro primo caccia alla volpe e ci siamo tutti stra divertiti... Certo un torneo molto particolare e sicuramente fantasioso,ma comunque divertente...campo stupendo e comunque con qualche accortezza per noi in questo caso non troppo faticoso(saremo stati fortunati) siamo stati fregati dalle attese sugli obbiettivi e quindi non abbiamo potuto fare tutti gli obbiettivi... Ma va be;con trente squadre puo capitare;abbiamo passato il tempo a ridere specialmente con eiffel.. Che urlava a squarciagola.... Complimenti per l'ottima interpretazione quindi niente da dire...a parte COMPLIMENTI e ci vediamo alla prossima edizione...
    Ciao Wolf! è un piacere sapere che anche voi i siete trovati bene.
    Il maledetto francese su a casa di Dio starà sicuramente ringraziando tutti per le secchiate d'acqua santa ricevute
    alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. #14
    Spina L'avatar di Ranza Marco
    Club
    Seal Varese
    Età
    54
    Iscritto il
    28 May 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    [QUOTE=Scheggia;4508430]ciao Marco, come in tutti i caccia alla volpe in privato ricevo la tua stessa domanda hahahah
    l'abbinamento era fatto semplicemente scrivendo gli obiettivi che potevano essere primari con un estrazione di secondari. Dopo di che tale accoppiamento tramite estrazione veniva abbinato alla squadra. quindi nn vi era una decisione di abbinare a pinco quella serie di obietivi o a pallino quell'altra ma a parte la scelta del primmario era tutto lasciato all'estrazione. vale a dire, se una squadra si trovava ad esempio CERBERO ED M.D.S.G. era perche tale abbinamento è stato pescato ed affiancato al nome della propria squadra precedentemente estratta.
    voi avevate come primario "clown mask" e secondario "fissazione" se non ricordo male.
    ...bhè, mi ricordo squadre che avevano magari: ACHERONTE – VIE APRES LA MORTE oppure TRAFFICKERS DUST - VIE APRES LA MORT ecc

    ------ Post aggiornato ------

    Ciao Scheggia, grazie della spiegazione, speriamo di essere più fortunati la prossima volta.
    a presto
    Ranza Seal Varese

  5. #15
    Ima
    Ima non  è collegato
    Spina
    Club
    Gunner's Brotherhood
    Iscritto il
    13 Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao scheggia sono Ema dei Gunner's
    Grazie per l intera organizzazione anche se abbiamo visto ben poco hahahaha ma tranquillo che ci rifaremo la prossima volta sicuramente

    Contariamente a quel che dicono molti definendoti poco simpatico, mi permetto di dire che invece per i Gunner's ti sei dimostrato molto premuroso, attento e professionale. Questo dimostra che ci tieni a questo sport e alla tua squadra!

    Per certi versi sono anche d'accordo con fly riguardo gli intoppi ma per il resto ottimo

    Ascolta...ma hai mai pensato di provare a farla diurna e non notturna? magari due edizioni, la notturna e la diurna

  6. #16
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ima Visualizza il messaggio
    Ciao scheggia sono Ema dei Gunner's
    Grazie per l intera organizzazione anche se abbiamo visto ben poco hahahaha ma tranquillo che ci rifaremo la prossima volta sicuramente

    Contariamente a quel che dicono molti definendoti poco simpatico, mi permetto di dire che invece per i Gunner's ti sei dimostrato molto premuroso, attento e professionale. Questo dimostra che ci tieni a questo sport e alla tua squadra!

    Per certi versi sono anche d'accordo con fly riguardo gli intoppi ma per il resto ottimo

    Ascolta...ma hai mai pensato di provare a farla diurna e non notturna? magari due edizioni, la notturna e la diurna
    Ciao Ema!!!
    l'anno prossimo organizzeremo un campionato insieme ad un altra associazione e credo che ci sarà una tappa molto simile fatta di giorno
    Per il resto che dire.... parlano bene o parlano male ma sempre parlano hahahah la madre dei falsi è empre incinta
    Teniamoci in contatto ragasssi!!!!!!!!

  7. #17
    Ima
    Ima non  è collegato
    Spina
    Club
    Gunner's Brotherhood
    Iscritto il
    13 Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grande attendiamo tue notizie sul torneo dell'anno prossimo! assolutamente rimaniamo in contatto!

  8. #18
    Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    38
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    210

    Predefinito

    I BULLDOG Verona vi ringraziano per l'organizzazione, sempre presente e ben gestita. Per la bella scarpinata che ci avete fatto fare, cosa che non ci aspettavamo (essendo la nostra prima edizione), per il premio Fair Play, un tipo di premiazione che spesso non si trova nei vari eventi ma che ha fatto molto piacere essendo la base di questo fantastico gioco che è il soft air e per il bellissimo campo di gioco.
    Personalmente non abbiamo mai avuto problemi di code su obj o altro da segnalare.
    Ci dispiace soltanto non aver potuto svolgere i restanti due obj, per motivi legati alla tempistica e per gli obj di lancio che essendo molto distanti fra loro ci hanno consumato molto tempo, di quello disponibile per lo svolgimento della gara.
    L'unica critica costruttiva che mi sento di fare al momento e che vi ho già riportato al deb, è questa: "un campo da gioco così bello e così ampio meriterebbe molto di più di una giocata in 10h dove la maggior parte del tempo non abbiamo potuto gustarci la scenografia del luogo e la bellezza del terreno. Penserei ad una prossima edizione sviluppata più sulla fase diurna, se non addirittura nell'arco di una 24h."

    Per il resto un saluto dai Bulldog, congratulazioni per il vostro decennale ed un arrivederci alla prossima volta.

  9. #19
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ima Visualizza il messaggio
    Grande attendiamo tue notizie sul torneo dell'anno prossimo! assolutamente rimaniamo in contatto!
    assolutamente si

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da bighi Visualizza il messaggio
    I BULLDOG Verona vi ringraziano per l'organizzazione, sempre presente e ben gestita. Per la bella scarpinata che ci avete fatto fare, cosa che non ci aspettavamo (essendo la nostra prima edizione), per il premio Fair Play, un tipo di premiazione che spesso non si trova nei vari eventi ma che ha fatto molto piacere essendo la base di questo fantastico gioco che è il soft air e per il bellissimo campo di gioco.
    Personalmente non abbiamo mai avuto problemi di code su obj o altro da segnalare.
    Ci dispiace soltanto non aver potuto svolgere i restanti due obj, per motivi legati alla tempistica e per gli obj di lancio che essendo molto distanti fra loro ci hanno consumato molto tempo, di quello disponibile per lo svolgimento della gara.
    L'unica critica costruttiva che mi sento di fare al momento e che vi ho già riportato al deb, è questa: "un campo da gioco così bello e così ampio meriterebbe molto di più di una giocata in 10h dove la maggior parte del tempo non abbiamo potuto gustarci la scenografia del luogo e la bellezza del terreno. Penserei ad una prossima edizione sviluppata più sulla fase diurna, se non addirittura nell'arco di una 24h."

    Per il resto un saluto dai Bulldog, congratulazioni per il vostro decennale ed un arrivederci alla prossima volta.
    ciao ragazzi, grazie mille per l'intervento.
    il nostro scopo è appunto far divertire la gente e raccogliendo anche il vostro consiglio la prossima volta lo sarà ancora più
    teniamoci in contatto. alla prossima

  10. #20
    Spina
    Club
    ASD Spartan Cremona
    Iscritto il
    08 Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Gli Spartan di Cremona ringraziano della bellissima esperienza che ci avete offerto! Ci siamo divertiti come matti, organizzazione perfetta, campo stupendo, storie e ambientazioni fantasiose e molto apprezzate, in particolare "Vie après la mort" dove abbiamo annaffiato anche gli zombie. Complimenti anche agli operatori della contro, che oltre al premio onestà meritano anche la nostra ammirazione per le 12h trascorse ad aspettare noi altri.
    L'evento ci è piaciuto a tal punto che vorremmo proporre un abbonamento decennale. Scherzi a parte, ci vedrete di sicuro per le prossime edizioni.
    Auguri per i dieci anni passati e auguri ancora più grandi per il futuro, lunga vita alle volpi!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.