Qualcuno sa dirmi dove si puo trovare un selector plate marui o compatibile con marui..
Grazie
Qualcuno sa dirmi dove si puo trovare un selector plate marui o compatibile con marui..
Grazie
Da nessuna parte temo: che io sappia molti dei ricambi degli ak sre marui non si trovano da nessuna parte.
Se posso chiedere, ti si è spaccato o semplicemente non ti va il singolo ?
Se ti si è rotta l'astina interna, le opzioni sono 2:
- se hai manualità la stacchi dal gearbox, la ricomponi e poi tenti di fare una copia in resina.
- rinunci per sempre al singolo, metti l'astina con i contatti in posizione raffica, la blocchi con 2 punti attack in quella posizione ed infine rimuovi tutta la parte rimasta che va a toccare i leveraggi interni del selettore.
Personalmente ho smontato alcuni ak sre marui ed in tutti si era presentato il problema: ho imboccato entrambe le vie, ma la più pratica è ovviamente la numero 2.
Mi si è rotta nella parte finale dv c sn i denti
Cmq vedo se c è qualcosa di compatibile con marui in giro al max metterò solo in raffica grazie
Se trovi un selector plate compatibile scrivilo: farai la gioia di molti possessori di ak marui sre.
hai chiesto da terni softair? oppure da firesupport in inghilterra? o Infine la webcartoleria solitamente riescono a reperire molte parti di ricambio che pensavo non si trovassero ho 5 modelli di sre differenti tra cui gli ak,e per qualunque cosa mi rivolgo a loro specialmente il primo negozio
se mastichi l'inglese prova anche a scrivere a firesupport poi ce anche eagle6airsoft sempre in inghilterra che ha cose per la serie sre
però firesupport li aveva scrivigli e senti se li riprendono
Ultima modifica di frog; 10/11/2014 a 21:25
Se conosci qualcuno che ha un "taglio laser" può risaldartelo o addirittura riprodurlo in metallo più resistente.