-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :gusci g&g gearbox g&g oppure EVO
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Ancora da assemblare
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20/ 0.23
-UPGRADES O MODIFICHE: mosfet nano pico ingranaggi hi speed motore ics turbo 3000
DESCRIZIONE PROBLEMA: montaggio mosfet
BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1
POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: già montato mosfet e da 5 anni modifico gearbox
Ho in progetto un fuciletto da torneo piccolo manegevole, leggero e reattivo. L'idea era di montare su gusvi il abs g&g un gearbox EVO abinato ad un nano. La scelta dell'evo è stata fatta per il fatto che questo gear ha un grilletto a switch. Il mio dubbio è sull' istallazione del nano: si istalla come ad esempio il dcr? Cioè i cavi vanno direttamente dal motore al nano e al grilletto vanno solo i fili per il "consenso"? Perché sullo schema di istallazione c'è anche una soluzione secondo la quale un cavo va dal mmotore al mosfet ed un altro invece parte dal contatto alla batteria.
Come lo collego? Sono confuso per l'esistenza di due schemi di montaggio differenti. Ho letto inoltre da qualche parte che non si consiglia l'utilizzo del nano con grilletti switch per una questione di correnti e temperatura. Ma al grilletto non va collegato solo i fili sottili del consenso?