Buongiorno a tutti, oggi un mio amico mi ha dato da riparare questo:
-MARCA E MODELLO, Low cost : M4 stubby Golden bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, circa 8 mesi.
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: JS tactical 0.23g
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna modifica a quanto detto.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: La replica in questione ha il motore da sostituire perchè ho appurato smontandolo che i magneti dello statore sono rotti (crepati,). Il motore da sostituire è un golden eagle e quindi penso un HT, il rotore monta su cuscinetti e non su boccole. Quel che volevo chiedervi è un consiglio su un motore LOW COST simile nelle prestazioni, dato che questo nella breve ricerca che ho fatto non l'ho ancora trovato. Si voleva appunto spenderci poco in relazione al valore intrinseco della replica. (Nella fattispecie vi chiedo già come valutereste oltre ai motori HT cinesi della Golden Bow, D-boys, gli SRC, i Classic army ed i G&G "powerful" e Guarder "durable standard" che non lo conosco e non so cosa sia) Ovvio che nel mentre controllerò ed ottimizzerò tutto il resto del gearbox anche se non mi son stati riportati altri problemi.
-TEMPO DEL PROBLEMA: Direi dopo 8 mesi di utilizzo saltuario.
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11.1V 1300 mhA 20C
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 93m/s con 0.20g [2mesi fa]
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Buona ma per lo più manutenzione ordinaria, su diverse ASG con gearbox serie 2^ e 3^ solamente. Nessuna customizzazione spinta su un ROF oltre i 25bb/s per la precisione.
Un grazie a tutti sin da ora.