Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tasca esausti tan

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Apr 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito Tasca esausti tan

    Ciao a tutti, mi hanno regalato una tasca per esausti colore tan. Io ho il tattico verde. Riesco a colorare la tasca di verde?
    Grazie

  2. #2
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    sì, ma viene una porcata.
    se la vuoi fare tipo atacs è un conto, con due verdi (uno più chiaro e uno più scuro) forse riesci a pasticciare su qualcosa se riesci a sfumare con la bomboletta, che deve essere acrilica.
    poi la tasca ti puzzerà per almeno 3 mesi e attaccherà per almeno 6.
    vendila e comprane una nuova verde, o altrimenti fai qualche tasca tan in più sul tattico e gioca sul "mimetismo" della combinazione.
    ho visto un tattico woodland con tasche tan, verdi, coyote e anche nera (una); lasciando perdere la pacchianità della cosa nell'insieme faceva il suo lavoro.

  3. #3
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    io ho il tattico ATACS fg, il cinturone verde
    tasca multitool nera
    tasche tan-CB-vegetate-MC-atacs.
    non vedo cosa ci sia di male ad avere tasche diverse se comunque quello che cerchiamo è spezzare le figura... più colori (mimetici) separati fanno il loro dovere!


    MIREK
    PIGOD

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.