Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Help! RIS/RAS montaggio e compatibilità

  1. #1
    Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito Help! RIS/RAS montaggio e compatibilità

    salve a tutti ragazzi! volevo acquistare un Rail System E-series da 12.7 della VFC per il mio M16A3 della G&P! non sono un esperto e volevo sapere se c'è compatibilità e soprattutto se il montaggio è semplice.. se basta togliere le mie astine paracanna vecchie e sostituirle con il ris, oppure devo comprare dei pezzi (degli "agganci") per fissare il ris alla canna!! grazie mille in anticipo!!!

  2. #2
    Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Allora per il montaggio non c'è nulla di difficile:
    -togli il delta di mira
    -smonti le astine paracanna o il ris (se è quello che hai in foto)
    -togli la vecchia ghiera, metti quella nuova. Qua è il punto critico: alcuni G&P (penso i modelli vecchi), hanno la filettatura sul guscio invertita rispetto alla norma. Te lo dico perchè per montare un ris DD sul mio G&P ho dovuto far fare una nuo
    va ghiera con la filettatura compatibile..
    -avviti il ris alla ghiera nuova e ci metti quelle due viti (così sembra in foto)
    finito

    Non devi fissare il ris alla canna, questa è fissata solo al guscio grazie alla ghiera.
    Se c'è, devi togliere anche il finto tubo di recupero gas
    Ciao

  3. #3
    Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Lorenzo grazie mille davvero..! speriamo il mio abbia la ghiera compatibile allora (preso 3 anni fa, è tuttora il modello in vendita sui siti di softair più importanti)!!

  4. #4
    Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Figurati, controlla bene la filettatura!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.