Te lo spiegherei ancora una volta il perchè della scarsa credibilità dei tuoi video, ma sarebbe tempo sprecato, quando l'asino non cammina è inutile cercare di convincerlo a camminare. Ti ricordo che prima hai giustificato le prestazioni eccezionali delle asg preparate da te, con la storia della scia dei pallini (derivata dall'esperienza di tallonare un camion sull'autostrada a 100km/h con il cruise control e monitorando il consumo di carburante istantaneo) COSA TOTALMENTE ASSURDA E RIDICOLA, e ti ho già spiegato perchè fosse una cazzata; poi hai detto di aver fatto degli studi di fluidodinamica a riguardo e di aver "pulito i flussi d'aria", mentre a me rispondevi in tono sarcastico "di non essere un professorone di fisica".
Se come dici tu il segreto della lunga gittata è far volare i pallini "in fila indiana per più tempo" all'interno della scia creata dai pallini stessi ( e non mi inoltro ulteriormente in questa boiata colossale) allora risultati simili si devono ottenere con i tantissimi pezzi disponibili sul mercato creati apposta per stringere le rosate il più possibile.
Se montassi un vostro kit su un asg con una canna standard, magari cinese (e può capitare che abbia settori storti o a circonferenza non costante) come farei a mantenere i pallini in fila indiana tanto da arrivare a 70m da voi garantiti? sarebbe una cazzata, e non mi pare che nelle elaborazioni a 70m voi cambiate anche la canna con una di vostra produzione. ( spero che almeno la garanzia di raggiungere i 70m sia correlata anche dal suggerimento del tipo e marca di pallini da utilizzare)
Infine a me sembra che tu legga solo la prima riga dei messaggi che vengono scritti, e non sei mai stato capace di argomentate VALIDAMENTE una risposta o una controbattuta a chi come me ha messo in discussione le teorie dietro le tue elaborazioni, basandosi su argomentazioni valide. Rispondere che io parlo solo perchè non riesco ad ottenere gli stessi risultati, è un argomento valido solo entro la terza elementare.
Concludo col dire che un asg che ha una rosata stretta ed una potenza prossima al j con buoni pallini 0.25 può colpire qualcosa a 70m. ma non con la fantomatica "parabola inesistente" che poi si trasforma in "parabola costante".