Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
Curioso......ho giusto un ics con gruppo aria dmac e gommino geg proprio preso qua su sam. Baratrandolo con un mio sig sempre ics. Esce a 0.99 ed effettivamente tira benissimo......
Ma a 60 mt in quel modo non l'ho mai visto. ..... il video cosa dovrebbe dimostrare? Quando lo vedrò di persona ci crederò. Io non ne mai viste di asg così. E ne possiedo una con le teoriche caratteristiche atte allo scopo. Tra l'altro non voglio fare il diffidente ma ho Come l'impressione che il pallino arrivi a quella distanza con troppa spinta. Il toc e chiaramente udibile. Mi riesce difficile credere che abbia ancora potenza sufficente.
Farò quslche prova anche io.
Dimostra che esiste la possibilità di avere un tiro ripetibile, cioè che indipendentemente dalla traiettoria del pallino (nel senso che non sempre segue una retta come traiettoria) ti permette di colpire ripetutamente il bersaglio.

Ora nessuno ha detto che sicuramente tutti avranno questo risultato seguendo quelle istruzioni, nessuno, si parla sempre di possibilità!

Il rumore del pallino lo sentirai sempre e comunque quando urta qualcosa come le lamiere, anche se ce lo lasci cadere sopra da 1cm di