Quote Originariamente inviata da Powerblaster Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
forse potrebbe esser una domanda da niubbo ma...
ho da pochi giorni acquistato un APS UAR usato in un negozio qui a Brescia ed ho un "problemino", a volte non escono pallini, ricarico la molla sotto al caricatore e poi escono, non capisco se semplicemente sono finiti quelli nel condotto che li fa salire oppure se si bloccano.
L'altro "problema" è che, ogni volta che sparo anche solo un pallino e stacco il caricatore, ci sono 7 pallini tra il caricatore ed il fucile. E' normale?

Grazie dell'aiuto
Non ti preoccupare è tutto nella norma.
Se non escono i pallini dopo un po che spari ,è normale, devi semplicemente ricaricare la molla del caricatore con la rotellina sotto.
Riguardo ai pallini che rimangono nell hopup anche quello succede con tutte le asg, e è dato dal fatto che non essendoci più pallini nel condotto, quelli caricati rimangono nell hopup perche nessuno li spinge più su'.