Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Accoppiatori a clip in metallo per m4

Spina
    Club
    BlackHawcks Pastrengo

Predefinito Accoppiatori a clip in metallo per m4

Più di una volta, durante gli ingaggi, ti ritrovi senza pallini nel caricatore e sei costretto a "cercarne uno" rapidamente per non essere colpito.
    Le soluzioni potrebbero essere:

- Te li prepari bene prima di iniziare

- Ti procuri un caricatore elettrico da 1500 pallini o più

- Usi un accoppiatore

Ora la domanda è:

Ma quanto pesano il caricatore elettrico da 1500 colpi e/o un accoppiatore?

Se doveste scegliere cosa acquistereste?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

beh ma se usi i maggiorati penso tu possa gestirtela benissimo anche con 300/400 pallini che sono..no?

l'accoppiatore non pensa molto, alla fine è solamente un pezzo di ferro che attacca i due caricatori.....

comunque io darei per scontato che gli altri caricatori li prepari prima...alla fine per fare il cambio se hai una DUMP pouch ci metti veramente pochissimo tempo...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ti porti tanti caricatori e li usi come si deve, gestendo il numero di pallini che hai in base alle esigenze

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Tasche del tattico aperte e se hai fretta butti per terra il caricatore esausto e cambi velocemente

Ahab

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se vuoi fare il tamarro, tieni le tasche del tattico aperte e ricarichi alla Chris Costa :P

Spina
    Club
    BlackHawcks Pastrengo

Predefinito

Ok prepararseli prima di un ingaggio. Ok per le tasche aperte. Ma rimane sempre il dubbio se preferire un caricatore elettrico o un accoppiatore. Con un sistema ho 1500 colpi, con l'altro 600-900 (dipende da quanto sono i caricatori singoli). Il problema si presenta sul peso. Già la mia ASG allestita com'è pesa circa 3,5 kg. Se ci aggiungo 300 gr è una cosa, se aumento il peso la vedo dura portarmela in giro per 4 ore nei boschi.
    Valutando però la cosa potrei sempre optare per acquistare un accoppiatore e valutare in game la condizione effettiva. Spesa limitata.
    OK. Farò così.
    Ringrazio quelli che mi hanno risposto e chiudo la discussione.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se hai problemi a portarti 3,5 kg di ASG per 4 ore cambia gioco

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scossa230v Visualizza il messaggio
    Ok prepararseli prima di un ingaggio. Ok per le tasche aperte. Ma rimane sempre il dubbio se preferire un caricatore elettrico o un accoppiatore. Con un sistema ho 1500 colpi, con l'altro 600-900 (dipende da quanto sono i caricatori singoli). Il problema si presenta sul peso. Già la mia ASG allestita com'è pesa circa 3,5 kg. Se ci aggiungo 300 gr è una cosa, se aumento il peso la vedo dura portarmela in giro per 4 ore nei boschi.
    Valutando però la cosa potrei sempre optare per acquistare un accoppiatore e valutare in game la condizione effettiva. Spesa limitata.
    OK. Farò così.
    Ringrazio quelli che mi hanno risposto e chiudo la discussione.
    Personalmente uso monofilari e non sento necessità di caricatori elettrici (che spesso danno problemi di pescaggio), se vuoi vedere come ti trovi l'accoppiatore più economico e diffuso è il nastro isolante: spesa 0 e vedi se ti sembra comodo

Ahab

PS: 1500bb ipotizzando 0.2g sono 300g + parti plastiche, batteria e motorino... arriverai sui 7/800g in tutto
    Ultima modifica di Ahab; 13/10/2014 a 00:30

Spina
    Club
    BlackHawcks Pastrengo

Predefinito

Salve a tutti. Oggi è arrivato l'accoppiatore in metallo. Buona fattura e di facile installazione anche per chi è imbranato come me. Ho riempito i caricatori e provato ad applicare il tutto alla mia ASG. Risultato soddisfacente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.