Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Abbogliamento Aor1

Spina
    Club
    commando 906 bg

Cool Abbogliamento Aor1

ciao a tutti,
    voglio prendere la mimetica Aor1 ma non so se prendere anche il tattico in tinta o farlo tan per staccare il colore
    consiglio? ciao

Spina L'avatar di alessandromazza1999
    Club
    roma

Predefinito

Ciao ti consiglio di prendere il tattico in aor1,io ho un 6094 flyye in aor1 e ci sta benissimo con la mimetica combat

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

personalmente ti direi di prendere il tattico in tinta unita ( nel tuo caso TAN) per il semplice motivo che in seguito puoi usarlo con altre mimetiche e in caso ti stufassi sarebbe molto più facile da vendere.
    Comprarlo con un particolare mimetismo ne limita di più l'uso ed è anche più difficile da piazzare se decidessi di cambiarlo

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

condivido....visto che poi penso che l aor1 non penso tu lo possa usare in ogni ambiente do quasi per scontato tu debba avere un altra mimetica...il tan si adatta a molti mimetismi
    scuri o adatti a boschivo....vedi ad esempio marpat o la woodland

Questa pagina è stata trovata cercando:

aor1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.