Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Recon Kit Bag della Hill People Gear

  1. #1
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito Recon Kit Bag della Hill People Gear

    salve a tutti, premetto che questa è la mia prima recensione e mi scuso per eventuali inesattezze .
    L'estate scorsa ero alla ricerca di un tattico che si adattasse al mio fisico, mi permettesse di respirare e che distribuisse bene il peso nelle lunghe camminate.
    Navigando su internet mi sono imbattuto in quello che potremmo definire un chest, ma con qualcosa in più. Il suo nome è Recon Kit Bag, prodotto dalla Hill People Gear, una piccola azienda americana, specializzata in abbigliamento e attrezzatura per escursioni ma anche per l'ambiente operativo.
    Allegato 262724Allegato 262725

    Ciò che lo distingue dai sui simili della HPG è il fatto di possedere degli attacchi M.O.L.L.E. sulla parte frontale, questo permette l'attacco di alcuni accessori; sulla superficie del tattico trovano spazio tre tasche porta-caricatore, che possono arrivare ad un massimo di 6 (per non entrare nel ridicolo )se si opta per delle tasche doppie.
    Sopra i pals si può notare una tasca che si estende per tutta la lunghezza del chest, al suo interno si possono notare due scomparti, tre contando la tutta la tasca.
    Allegato 262727
    Una seconda zip ci permette di aprire completamente tutto il tattico, qui possono alloggiare cartine, utensili e persino una pistola!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tattico 6.jpg 
Visite: 210 
Dimensione:   46.1 KB 
ID: 262728
    Parliamo ora della vestibilità: semplicemente fantastica!! Il tattico aderisce molto bene al petto di chi lo indossa, non ci sono fastidiosi "sballottamenti", molto fastidiosi quando si corre. Una qualità importante del RKB si trova nella parte posteriore: invece delle comuni fasce che si incrociano sulla nostr schiena la HPG ha avuto la geniale idea di sostituirle con una rete di forma rettangolare che lascia la schiena scoperta, permette la traspirazione e SOPRATTUTTO permette lo scarico del peso sulla zona delle scapole. Si potrebbero percorrere km senza avvertire il minimo disagio alla schiena!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tattico 5.jpg 
Visite: 175 
Dimensione:   50.4 KB 
ID: 262729Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tattico 4.jpg 
Visite: 135 
Dimensione:   64.9 KB 
ID: 262730
    Per allacciare e slacciare il chest è presente un'unica clip
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tattico 8.jpg 
Visite: 134 
Dimensione:   114.8 KB 
ID: 262731
    Da quando l'ho acquistato ad oggi ho avuto occasione si provarlo in molti frangenti, dalle giocate domenicali alle partite del campionato pattuglie e non mai avuto problemi, solo elogi e mi sento vivamente di consigliarlo. Il Recon Kit Bag si presta bene a chiunque cerchi un tattico leggero, adatto alle recon e perchè no anche per gli snipers .
    Spero che la recensione sia andata bene, fatevi sotto con i commenti e spero di migliorare.
    P.S. chiedo scusa per le mie foto tipo segnaletica-zombie

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Avevo intenzione di prenderlo amando il minimal ma volevo capire bene come si distribuisce internamente? Ha tipo un qualcosa che blocca la pistola? O resta vagante al suo interno? Non si vedono alcune foto nella recensione e mi piacerebbe vedere la parte interna delle varie tasche.Ti ringraio


  3. #3
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    La tasca più grande, non ha inserti, nella foto dove lo indosso completamente aperto puoi vedere nel mezzo due strisce velcrate, una è nera perchè è il maschio. Il maschio l'ho trovato già all'interno quando mi è arrivato, volendo si può usare per tenere ferma la pistola.

  4. #4
    Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    158

    Predefinito

    sembra molto bello dato che anche io preferisco avere il minimo necessario addosso, come prezzo?

  5. #5
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoulEater Visualizza il messaggio
    sembra molto bello dato che anche io preferisco avere il minimo necessario addosso, come prezzo?
    il prezzo è un tantino alto 98-96 euro, in italia puoi trovarlo su due siti: emperion e bigfoot, io l'ho ordinato dal primo. Ho guardato anche il prezzo sul sito originale della HPG ma con le spese di spedizione raggiungeva il prezzo che ho trovato in italia.

  6. #6
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Ho scoperto di recente anche io questo stupendo accessorio.

    Io aimè sono un nanerottolo, chissà come mi calza addosso.

    In pratica cercavo una cosa simile per fare trekking poi ho notato gli attacchi per i caricatori ecc e mi è venuto in mente come soluzione per giocate easy.

  7. #7
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Prego ai moderatori di spostare la discussione nello spazio per le recensioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.