Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: testa pistone falcon twin turbo system poseydon

Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni

Predefinito testa pistone falcon twin turbo system poseydon

salve, in merito all'andata in quel di HK mi sono fatto preventivamente una lista della spesa e girovagando ho trovato questa testa pistone qualcuno la conosce, provata, sentita nominare o vista di sfuggita??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Consiglio 1: scriviti l'indirizzi dei negozi dove vuoi andare e falli leggere all'autista del taxi che ti ci porterà. Sembra strano ma, pur essendo stata un protettorato inglese, l'inglese non è diffusamente parlato ed è molto facile trovare autisti dei taxi che non lo parlano. Almeno quello che presi io non lo masticava affatto.
    I negozi più grandi (WGC, DENTRINITY, REDWOLF) sono tutti nel quartiere di Mongkok e relativamente vicini.

Consiglio 2: Lascia la carta di credito in albergo. La tentazione di comprare tutto e di più è difficile da vincere se ce l'hai dietro.

Consiglio 3: Non chiamarli "cinesi". Si incazzano come bestie!!

Buon viaggio.

Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni

Predefinito

Grazie mille per le info

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.