Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema vsr-10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problema vsr-10

Salve a tutti ragazzi, pochi giorni fa ho acquistato un vsr-10 varmint zastava, appena arrivato a casa lo provo senza pallini e va tutti alla perfezione, dopo poco è stato riscontrato un problema: ho caricato il fucile bolt action normalmente proprio come ho fatto prima e sempre senza pallini, ma questa volta mi accorgo che il grilletto non è rigido e quindi premendolo non spara, mi sono detto non ho tirato il bolt action fino in fondo e allora riprovo tirandolo questa volta fino a fine corsa ma poi quando lo riporto in posizione il problema rimane...il grilletto resta molle come se non lo avessi caricato..., smontandolo ho visto che ha cilindro in alluminio, pistone e guidamolla in plastica, monta un molla rinforzata di serie ahimè overjoule (monterò presto una con potenza massima 1 J) , forse il problema è nel gruppo scatto ma non ne sono sicuro, chiedo aiuto a voi e spero mi aiutiate a risolvere il problema. Grazie per le eventuali risposte!
    Ultima modifica di marksoftair; 15/10/2014 a 19:42

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marksoftair Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, pochi giorni fa ho acquistato un vsr-10 varmint zastava, appena arrivato a casa lo provo senza pallini e va tutti alla perfezione, dopo poco è stato riscontrato un problema: ho caricato il fucile bolt action normalmente proprio come ho fatto prima e sempre senza pallini, ma questa volta mi accorgo che il grilletto non è rigido e quindi premendolo non spara, mi sono detto non ho tirato il bolt action fino in fondo e allora riprovo tirandolo questa volta fino a fine corsa ma poi quando lo riporto in posizione il problema rimane...il grilletto resta molle come se non lo avessi caricato..., smontandolo ho visto che ha cilindro in alluminio, pistone e guidamolla in plastica, monta un molla rinforzata di serie (1,70 J), forse il problema è nel gruppo scatto ma non ne sono sicuro, chiedo aiuto a voi e spero mi aiutiate a risolvere il problema. Grazie per le eventuali risposte!
    Leggi le regole.
    Non si può parlare di overjoule.
    Cmq ti consiglio di cambiare molla cpn una under e riformulare la domanda in sniper area dove troverai gente piu esperta.
    Penso ti si sia rotto il gruppo di scatto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Leggi le regole.
    Non si può parlare di overjoule.
    Cmq ti consiglio di cambiare molla cpn una under e riformulare la domanda in sniper area dove troverai gente piu esperta.
    Penso ti si sia rotto il gruppo di scatto.
    Scusate, infatti a breve monterò una molla di 1J legale in italia visto che entrerò a far parte di un club

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marksoftair Visualizza il messaggio
    Scusate, infatti a breve monterò una molla di 1J legale in italia visto che entrerò a far parte di un club
    Allora non ti è chiaro che è illegale e fuorilegge detenere un'asg con potenza sopra il joule.
    Per i prossimi post attieniti alle regole di posting che vigono in questa sezione e che trovi nella pagina principale.
    Si chiude.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.