Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: High Speed e Super High Speed... quando ??

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2013
    Messaggi
    177

    Predefinito

    perchè scusate 35- 40 bb s non sarebbero affidabili?

  2. #22
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dave_933. Visualizza il messaggio
    perchè scusate 35- 40 bb s non sarebbero affidabili?
    Basta leggere questo topic dall'inizio e magari fare una ricerca con il tasto "cerca"....... ti si aprirà un mondo!!!

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2013
    Messaggi
    177

    Predefinito

    wow ora si che mi si è aperto il mondo :O ho scritto proprio perchè ho letto, 35 - 40 bb s possono essere affidabilissimi.

  4. #24
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dave_933. Visualizza il messaggio
    wow ora si che mi si è aperto il mondo :O ho scritto proprio perchè ho letto, 35 - 40 bb s possono essere affidabilissimi.
    Dave, purtroppo sei tu che devi capire chi scrive cazzate e chi verità..... l'unico modo è leggere, immagazzinare e valutare più info possibili.
    Personalmente mi sono proprio rotto di prendere discussioni con persone che scrivono palesemente cazzate, anche se possono portare in errore i neofiti ma come ti ho detto, basta leggere e trarre conclusioni.
    Ricordati che "la mamma dei cretini è sempre incinta".

  5. #25
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Io stavo in fissa con l hs , ho imbrattato i topic dedicati con le mie niubbaggini , ci ho speso soldi e tempo ... Adesso ho 2 hs un m16 autocostruito che sto finendo di customizzare e un M4 . Belli reattivi e sparano fili di pallini . Bello sparare fiumi di bb , da far nascondere le varie minimi caffettiere che vedi la domenica ...
    Poi una domenica ti trovi un club ospite che gioca da dei , neanche conoscono il campo e ci fanno una faccia come una mongolfiera . Tutte asg normali e caricatori monofilari , gente spettacolare . Gli hs stanno bene nell armadio , sono 3 settimane che gioco col mio g36 e il suo modesto lonex A4 . Dopo aver imparato le basi della meccanica mi e' venuta voglia di imparare a giocare davvero .

    Fabio.

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.