Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: High Speed e Super High Speed... quando ??

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    Io sono di parere differente...se prendiamo in considetazione il range che va dai 10(molte asg out of box) e 60(una preparazione dsg coi controcazzi)abbiamo 50 punti da suddividere in low medium speed hispeed e shispeed...io farei 10 15 low...15 20 medium...20 30 speed 30 40 hispeed e sopra i 40 shispeed

    Quoto, condivido la tua "scala"...

  2. #12
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    Io sono di parere differente...se prendiamo in considetazione il range che va dai 10(molte asg out of box) e 60(una preparazione dsg coi controcazzi)abbiamo 50 punti da suddividere in low medium speed hispeed e shispeed...io farei 10 15 low...15 20 medium...20 30 speed 30 40 hispeed e sopra i 40 shispeed
    a prescindere che queste preparazioni da 60 bb al secondo non le ho mai viste funzionare se non per qualche frazione di secondo su qualche video direi che la tua scala è oltre modo fantascientifica dato che già con un ROF di oltre 30 bb al secondo REALE e non IMMAGINARIO l'affidabilità è pura utopia.
    Ai miei tempi si elaboravano gli Ciao e si riusciva a farli reggere fino a velocità di 90 km/h effettivi...... se si cercavano prestazioni superiori c'erano ma la manutenzione era esagerata.
    Equiparando la tua scala, per portare uno Ciao a shs equivale ad oltre 150 km/h................. Forse nella fantascienza è possibile!!!

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    a prescindere che queste preparazioni da 60 bb al secondo non le ho mai viste funzionare se non per qualche frazione di secondo su qualche video direi che la tua scala è oltre modo fantascientifica dato che già con un ROF di oltre 30 bb al secondo REALE e non IMMAGINARIO l'affidabilità è pura utopia.
    Ai miei tempi si elaboravano gli Ciao e si riusciva a farli reggere fino a velocità di 90 km/h effettivi...... se si cercavano prestazioni superiori c'erano ma la manutenzione era esagerata.
    Equiparando la tua scala, per portare uno Ciao a shs equivale ad oltre 150 km/h................. Forse nella fantascienza è possibile!!!

    bhè obbiettivamente 60 bbs è da fanatici, personalmente io sono d'accordo nel considerare un shs oltre i 35 bbs ed un hs oltre i 30 bbs anche se oltre i 40 bbs un asg non ha molta utilità, troppo inaffidabile . Ripeto il paragone con il reale nemmeno lo considero .

    PS: io preferivo elaborare il mitico SI con tanto di piombo sulla forcella anteriore .. tempi che furono
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/10/2014 a 14:14

  4. #14
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    bhè obbiettivamente 60 bbs è da fanatici, personalmente io sono d'accordo nel considerare un shs oltre i 35 bbs ed un hs oltre i 30 bbs anche se oltre i 40 bbs un asg non ha molta utilità, troppo inaffidabile . Ripeto il paragone con il reale nemmeno lo considero .

    PS: io preferivo elaborare il mitico SI con tanto di piombo sulla forcella anteriore .. tempi che furono
    Perchè a 30 che utilità ha?


  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Perchè a 30 che utilità ha?

    Bhe' ti consente di fare mini raffiche, evitando di sputtanarti la posizione .

  6. #16
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito High Speed e Super High Speed... quando ??

    Io parlo di uno che shs lo ho usato per anni mi facevo sempre repliche da 30bb al secondo e ti dico che non ti serve a nulla solo a buttare soldi... Poi ognuno lo capisce da solo più o meno...
    Naturalmente e solo un mio parere/consiglio
    (Trovo prima quello che mi fa una raffica laser in un cespuglio che uno che me ne spara 3 da un cespuglio)
    Ultima modifica di Skype; 16/10/2014 a 21:47

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io parlo di uno che shs lo ho usato per anni mi facevo sempre repliche da 30bb al secondo e ti dico che non ti serve a nulla solo a buttare soldi... Poi ognuno lo capisce da solo più o meno...
    Naturalmente e solo un mio parere/consiglio
    (Trovo prima quello che mi fa una raffica laser in un cespuglio che uno che me ne spara 3 da un cespuglio)

    Il mondo e' bello perche vario , non si parlava di utilita' ... anche se devi dare atto del fatto che quando sei sotto raffica da 10 bbs e 40 bbs non e' lo stesso ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/10/2014 a 21:58

  8. #18
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    per nascondere i laser ci sono i pallini marroni\neri\grigi...ovvio che e' da fanatici e soprattutto per gente con le tasche piene tentare rof assurdi...io personalmente come meccanico mi intrippo con queste situazioni,ma piu' per battere me stesso ogni volta che per giocare in game realmente...per l'affidabilita ,udite udite 50bbs sono affidabili tranquillamente ...pero' ci voglion degli euro..... io gioco mediamente dai 20 ai 25 max mi ritengo uno da rof speed\allegri...anche perche' se non ce' rof non c'e' singolo reattivo...piu' e' alto il rof piu' il singolo sara' reattivo...ho visto piu' dual montati per un singolo fulmineo che per annaffiare nei boschi...

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    per nascondere i laser ci sono i pallini marroni\neri\grigi...ovvio che e' da fanatici e soprattutto per gente con le tasche piene tentare rof assurdi...io personalmente come meccanico mi intrippo con queste situazioni,ma piu' per battere me stesso ogni volta che per giocare in game realmente...per l'affidabilita ,udite udite 50bbs sono affidabili tranquillamente ...pero' ci voglion degli euro..... io gioco mediamente dai 20 ai 25 max mi ritengo uno da rof speed\allegri...anche perche' se non ce' rof non c'e' singolo reattivo...piu' e' alto il rof piu' il singolo sara' reattivo...ho visto piu' dual montati per un singolo fulmineo che per annaffiare nei boschi...

    ...quoto

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    a prescindere che queste preparazioni da 60 bb al secondo non le ho mai viste funzionare se non per qualche frazione di secondo su qualche video direi che la tua scala è oltre modo fantascientifica dato che già con un ROF di oltre 30 bb al secondo REALE e non IMMAGINARIO l'affidabilità è pura utopia.
    Ai miei tempi si elaboravano gli Ciao e si riusciva a farli reggere fino a velocità di 90 km/h effettivi...... se si cercavano prestazioni superiori c'erano ma la manutenzione era esagerata.
    Equiparando la tua scala, per portare uno Ciao a shs equivale ad oltre 150 km/h................. Forse nella fantascienza è possibile!!!
    quoto dai 45 bb/sec in poi non esiste affidabilità di nessun tipo, e qui si entra nel campo degli esperimenti e prototipi non di asg da gioco

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.