Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: contractor_cb

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito contractor_cb

    foto fatta a fine giocata. il mio ruolo era quello di informatore locale, in borghese. dovevo fornire informazioni e materiali (esplosivi) per minare un oleodotto.

    la prima parte (breve, a dire il vero) l'ho fatta con jumbo maxpedition con dentro 4.3 marui, gps (map76s), digitale compact, bottiglia 0.75l (acqua panna.. per il tappo, più che altro), radio con laringofono e fondamentalmente un mucchio di roba inutile al gioco, visto che lo uso tutti i giorni

    la seconda parte è stata fatta col jumbo dietro ed il chest in foto. nel jumbo era riposto l'esplosivo (un timerone gigante )

    la terza, una volta piazzato l'esplosivo, è stata fatta così come in foto.

    kitlist:

    marpat boots belleville (590ds credo, con ega)
    5.11 tdu pants
    ua heatgear shirt shortsleeve
    softshell brown noxo (notevolissimo, ne farò recensione asap)
    cvc nomex gloves od (non in foto)
    yankees cap
    ess ice 2.4

    marui m733 w/ g&p acog 4x32 & g&p single point sling

    eagle universal chest rig:
    _magpouches fucile
    __3(+1)x300bb nato mag
    __hicapa 4.3

    _magpouches pistola
    __2xpistol mag
    __coltellino
    __torcia led

    _side pouches
    __g7 w/ devgru throat
    __ bottiglia 0.75l

    _tasca interna
    material cartografico che porto sempre (blocco penna coordinatometri bussola eccetera)


    prossimamente toglierò le due side per fare la versione skd con zippered tt e nalgene pouch hsgi, ma anche così tutto sommato, non dovendo portare altro o avendo un punto di appoggio (versipack) dove infilare pallini extra ed altro.


    diciamo che è un setup leggero, che permette di portarsi dietro tutto l'essenziale al combattimento ed oltre, e che non ingombra minimamente. approved, per quanto mi riguarda :d




    e si! il dito e fuori e l'arma in sicura! e pure la secondaria!



    ah sì, dimenticato il cosetto arancione che esce dalla tasca pettorale! è tigro, sì è il ciondolino del telefono. ero a scazzo => avevo il telefono in tasca

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    carina la soft shell

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    sì, è figotta. vedo di recensire in settimana, tempo permettendo

  4. #4
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    859

    Predefinito

    gran bel set up!!! personalmente amo molto il chest eagle e sono molti mesi che sono tantato a prenderlo
    una domanda: ma l'acog come la hai attaccata al maniglione del 733?

    ciaossssssssssss
    attila

  5. #5
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    bel setup, bellissimi i pantaloni,li prenderò prima o poi, ma per il viso nessuna protezione?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    nu, ninguna.

    l'acog lo fissi ai maniglioni svitando le due viti della base weaver ed usando una delle due viti attraverso il foro del maniglione, che è là apposta per montare sistemi ottici. decidi in quale dei due buchi dell'acog usare e fissi.

  7. #7
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    859

    Predefinito

    si si conosco bene sia acog che il mio amato 733, solo che ho visto che l'hai assicurata col paracord e mi sembrava un pò indetro e pensavo che l'avessi attaccata solo col paracord :d
    ma l'acog che avevi perso all'abm poi l'hai ritrovata?

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    lol...

    domenica nn avevo voglia di tirar fuori la mimetica...




    io lo chiamo "look da scazzato"... ma anche contractor_cb nn è male come nome.

    bella foto, molto credibile... a parte l'asg.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    no. è un'altro questo.. se qualcuno se l'è inculato spero che gli si ficchi su per il culo :d se invece sta ancora là spero che la volpe (animale) che l'ha trovato la usi con intelligenza. asd.

    il paracord è lì per fashion e per fissare mimetismo improvvisato in determinate situazioni.. diciamo che quando avrò, di grazia, il mio schioppo nuovo (questo è del club) farò un paio di cosette carine e la cosa avrà ancora più senso :d

    @kame_ lol. contractor_cb è il nome della jpg.. non sapevo come chiamarla

    l'asg per ora è quel che è, essendo io temporaneamente senza.. poi sarà un bimbo come il tuo :d


    un 733 ha di buono che è piccolo leggero e compatto. funzionale eccetera.. un patriot forse sarebbe stato meglio, ma la ritengo un'ottima soluzione nel ruolo di operatore in borghese.. lo butti in un cespuglio e vai a fare la recon in abiti civili con la backup (la squadra d'attacco, per trovare il chest, il 733 e la bomba, c'ha messo quasi 5 minuti indicandogli io dov'era... rotfl)

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    163

    Predefinito

    una cinturina con un leg holter pero' ci starebbe.come ti trovi con laringofono dev gru?e' vero che stringe molto il collo?col frog non mi trovo proprio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sullapals.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.