Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Setup leggero

  1. #11
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat
    Iscritto il
    08 Jun 2006
    Messaggi
    1,304

    Predefinito

    che bello, qui dentro di rrv ne stanno spuntando come funghi in questo periodo...

  2. #12
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    heh,fino a tre settimane fa volevo prendermelo a tutti i costi pure io sto rhodesian,solo che ho avuto l'occasione di un arktis 1601 e amen...
    ho visto anche parecchi universal chest rig di recente...
    cmq bel setup,la base è in ranger green?mi sembra un pò scuro per essere od,forse sono e pals che mi ingannano.

  3. #13
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    no è tan, sono le foto che fanno caxxre, fatte col cell
    citazione: sicuramente è questione di gusti ma io avrei optato per pouch in cb o kaki,
    sto aspettando le tasche esstac incb
    citazione:se mi permetti il porta radio spostalo sulla pals inferiore,potrebbe darti fastidio l'antenna dalla radio (durante un "cambio spalla"della carabina),o magari sul corpo dell'rpc. uso una ic90 con antenna lunga e se la tengo più bassa rischio di accecarmi, cmq il suo posto sarà sulla schiena "idf docet" come faccio col marom dolphin e hagor hagor

    citazione:la fondina della semi auto che in situazioni particolare è meglio avere,preferisco portala alla linea bassa in un cosciale bhi specops
    mi da noia la cosciale, perchè uso la blast belt con hook x colt della bhi

    grazie per i consigli, sono sempre molto graditi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

sullapals.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.