Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema caricatore elettrico M4

  1. #1
    Spina
    Club
    aaaa
    Iscritto il
    19 Jan 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito Problema caricatore elettrico M4

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il classico caricatore elettrico del M4, dopo il 1° / 2° pallino non pesca più.
    Il caricatore è usato pochissimo, all'inizio non notavo questo problema, perché tenevo acceso il sound e quindi sparava sempre.
    Successivamente visto il continuo e fastidioso rumore, volevo usarlo come un caricatore normale e facendo caricare dal motorino elettrico la molla solo intervenendo manualmente sull'interruttore, ma cosi facendo mi sono accorto del problema.
    Le prove che ho effettuato sono le seguenti:
    - Cambiato tutto il meccanismo all'interno del caricatore, stesso identico problema.
    - Inserito tutto il meccanismo del caricatore elettrico in un altro caricatore, nessun problema pesca tutto perfettamente.
    (da questo ho dedotto che il problema era sul case del caricatore)
    - Prima limato e poi rimosso il dentino di bloccaggio dei pallini all'uscita del caricatore (quello che viene sbloccato dalla T hop-up), nulla di risolto
    - Durate la raffica ho provato a spostare il caricatore avanti/indietro/destra/ sinistra, nulla di risolto.

    Cosa mi consigliate?

    Grazie
    Giò

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Assicurati che il percorso dei pallini sia libero e che possano salire verso "l'uscita" liberamente.Verifica anche che il motorino faccia effettivamente caricare la molla.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.