Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cominciare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Rank 95

Cool cominciare

salve tutti
    mi chiamo Leonardo e dopo mesi e mesi passati a leggere mi è venuta voglia di compre un gbb anche a me stavo pensando di comprare un inokatsu colt m4 mtw sopmod ,purtroppo lo so vi fanno sempre le stesse domande mi servirebbe avere un consiglio è un buon fucile ?? ci sono altri pezzi che devo ordinare per renderlo ready to play

Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi

Predefinito cominciare

Come se un neopatentato comprasse una Ferrari come prima macchina, non ti pare?
    Se hai passato mesi a leggere saprai il prezzo dello schioppo, dei caricatori e come farlo entrare nel joule.
    Per iniziare io ti consiglierei un wa o we che hanno prezzi più accessibili e, se dovessi avere problemi, parti di ricambio più facilmente reperibili.
    In ogni caso: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=272936
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=274196

Filewest
    Ultima modifica di Filewest; 16/09/2014 a 13:23

Spina
    Club
    Rank 95

Predefinito

li avevo letti entrambi e nel primo Montru aveva detto
    Io con la mia breve esperienza ti consiglio di buttatarti sulle marche top da subito: inokatsu o viper tech.. l'ino é co2 ready, il viper tech lo pensavo anche co2 ready ma occorre sostituire il bolt carrier in acciaio vero e il nozzle con npas (valvola che regola la potenza) e poi godi!
    lo so il prezzo è abbastanza alto però preferisco spendere 200 euro in più e prendere subito qualcosa di buono perchè mi conosco ne compro un'altro, poi non soddisfatto ne compro un'altro... e cosi via, alla fine, finisco per spendere una fortuna

------ Post aggiornato ------

vi volevo chiedere altre due cose inokatsu è veramente co2 ready o ci sono altre parti da cambiare?? E poi manta già una volvola regolabile ??

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ti consiglio di iniziare con qualcosa di più semplice poi come acquisti un pò di manualità e di voglia sopratutto di sbattere la testa di buttarti in modelli più impegnativi, vedi i woc e gli inokatsu che per andare bene richiedono più interventi. Certo che una volta che queste piattaforme vanno sono fantastiche ma potresti rinunciare prima di arrivarci a questo traguardo, comunque gli ino sono davvero beli. Tornando nel discorso iniziale ti consiglio di iniziare con i we e magari un custom ra tech lv1

Spina
    Club
    Rank 95

Predefinito

Skype quali interventi servono secondo te per farlo girare bene ??

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Skype mi ha tolto le parole di bocca.
    L'inokatsu non ha bisogno di ulteriori interventi ma non è neanche garantito che vada come speri e gli interventi seppur non costosi (solo manodopera) possono essere talmente insidiosi da perdere la ragione.
    Ci sono marche decisamente meno costose e "pronte all'uso" a patto di depotenziarle.
    Per iniziare ti consiglio we, vfc o altro.
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.