Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: monofilari kingarms

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito monofilari kingarms

    ciao a tutti
    -MARCA E MODELLO, : G&G cm 16 low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: l'asg ha poco più di un'anno
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Pesoallini js-tattical bio da 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE:montaggio canna di precisione medpul black piton 2 da 6.03.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    dopo un po di tempo che gioco ho deciso di passare hai monofilari . sono i classici in plastica da 120 colpi della kingarms. il problema è che non pescano!non so come fare, ho provato in tutti i modi: spessorando con lo scotch e senza,muovendo li caricatore con le mani x vedere se pesca.ho provato ad oliare la molla di caricatori, ma non è servito ha niente
    -TEMPO DEL PROBLEMA: appena li ho comprati
    -BATTERIA E SPECIFICHE: classica lipo 7.4 20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: è tra i 85 e 90 con un rateo da 10bb al secondo
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:i lavori gli ho eseguiti io, sono esperto

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    visto che sei esperto perchè metti in quei bei caricatori dei pallini infimi? magari è solo li il problema! provaci dei g&g o dei guarder etc, pallini almeno decenti diciamo!
    cmq i pallini si bloccano NEL caricatore o DOPO il caricatore?
    quando li togli dal caricatore escono tutti senza problemi o rimangono incastrati?
    e coi maggiorati non ti ha mai dato problemi?
    facci sapere almeno vediamo se dipende dai caricatori o dalla replica

    p.s.: le acca diobon... LE ACCA!!!

  3. #3
    Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Nov 2010
    Messaggi
    101

    Predefinito

    I king arms sono ottimi caricatori ma non digeriscono pallini di scarsa qualità..io li ho da tempo e se usati con marche buone non danno problemi
    P.s anche a me danno in testa quando sbagliano
    Ieri H! !

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    O magari è solo un problema del ferma-pallini del caricatore che non si apre completamente quando inserito nell'asg.............

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Raga per esperienza personale i KA non vanno proprio d'accordo con l'abs dei gusci G&G oltre che con i pallini infimi. Noi in squadra abbiamo risolto limando leggermente il dentino che blocca i pallini

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piro 87 Visualizza il messaggio
    I king arms sono ottimi caricatori ma non digeriscono pallini di scarsa qualità..io li ho da tempo e se usati con marche buone non danno problemi
    P.s anche a me danno in testa quando sbagliano
    Ieri H! !
    adesso stavo usando questi, perchè non avevo altro. senò uso i bioval, gli unici che sono capace ad reperire

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    O magari è solo un problema del ferma-pallini del caricatore che non si apre completamente quando inserito nell'asg.............
    e possibile...

    Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Raga per esperienza personale i KA non vanno proprio d'accordo con l'abs dei gusci G&G oltre che con i pallini infimi. Noi in squadra abbiamo risolto limando leggermente il dentino che blocca i pallini
    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    visto che sei esperto perchè metti in quei bei caricatori dei pallini infimi? magari è solo li il problema! provaci dei g&g o dei guarder etc, pallini almeno decenti diciamo!
    cmq i pallini si bloccano NEL caricatore o DOPO il caricatore?
    quando li togli dal caricatore escono tutti senza problemi o rimangono incastrati?
    e coi maggiorati non ti ha mai dato problemi?
    facci sapere almeno vediamo se dipende dai caricatori o dalla replica

    p.s.: le acca diobon... LE ACCA!!!
    i pallini non si bloccano, quando tolgo il caricatore escono.
    con i maggiorati non mi hanno mai dato problemi. tranne con i caricatori cinesi( de merda )

    mi scuso ma ero di fretta

  7. #7

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quoto, molto probabile che la t hop up non sia perfettamente compatibile con imbocco caricatore e non riesce a mandare bene dietro il dente di arresto dei pallini, per cui io fare la prova di limare un pelo il dente di arresto dei pallini nel caricatore
    mi sembra strano, xk con un caricatore inserito senza la parte superiore dei gusci , il ka sporge un 1mm in piu, confronto al g&g. e possibile che il ka non arrivi a premere sulla t hoppu perche il dentino é piú basso, a confronto del g&g originale.

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    se quando togli il caricatore cadono i pallini è logico pensare che la levetta che li ferma funzioni, e se quando la tiri per svuotare il car non rimane manco un pallino allora la magagna puo solo essere nella thu o nello spingipallo.
    con la thu smontata se la infili a mano dentro un caricatore i pallini passano e vanno tranquillamente nella canna?
    quel millimetro in piu di cui parli puoi fare una foto per capire meglio? perchè quando si parla degli accoppiamenti della thu 1mm è tantissimo, magari è solo li il problema!

    se ho capito dove sta quel mm in piu, puo essere che l'imbocco dei ka sia semplicemente piu alto dei g&g e quindi non riesci ad andare fino in fondo? li sto confrontando adesso coi lonex e con dei dboys che ho buttati qui e sono uguali, anzi mi sembrano anche un pelino piu corti...
    cmq prova ad infilarci solo la thu e vedi se i pallini arrivano nella canna intanto

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    se quando togli il caricatore cadono i pallini è logico pensare che la levetta che li ferma funzioni, e se quando la tiri per svuotare il car non rimane manco un pallino allora la magagna puo solo essere nella thu o nello spingipallo.
    con la thu smontata se la infili a mano dentro un caricatore i pallini passano e vanno tranquillamente nella canna?
    quel millimetro in piu di cui parli puoi fare una foto per capire meglio? perchè quando si parla degli accoppiamenti della thu 1mm è tantissimo, magari è solo li il problema!

    se ho capito dove sta quel mm in piu, puo essere che l'imbocco dei ka sia semplicemente piu alto dei g&g e quindi non riesci ad andare fino in fondo? li sto confrontando adesso coi lonex e con dei dboys che ho buttati qui e sono uguali, anzi mi sembrano anche un pelino piu corti...
    cmq prova ad infilarci solo la thu e vedi se i pallini arrivano nella canna intanto
    scusa ho sbagliato io. misurando meglio i caricatori, sono praticamente uguali non c'è quel millimetro di differenza. ho provato a fare come hai detto te e i pallini passono tranquillamente senza che si blocchi. un mio amico ha lo stesso fucile con gli stessi caricatori e funzionano

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.