Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: monofilari kingarms

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao ragazzi , anchio ieri per la prima volta ho usato i King Arms monofilari da 120bb con pallini da 0.20 su un m4 della lonestar (pezzi king arms all'interno) , bene i pallini non li pesca.. a colpo singolo pesca solo i primi poi dopo non li pesca più e devo levare e rimettere il caricatore ogni volta , mentre a raffica a volte capita che li pesca tutti e a volte capita di no , per caso c'è da fare una modifica ai caricatori? io sul forum non ho trovato nulla . Per ora li reputo una merda..

  2. #12
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Nella sezione guide tecniche c'è un thread riguardo ai problemi di pescaggio e tutte le modifiche fattibili ai caricatori.

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    oltre alla modifica da fare (che non trovo perchè c'è solo quella dei maggiorati) ho trovato un altro problema , in pratica non si aggianciano bene i caricatori, ho provato 3 caricatori di marche diverse, devo fare 2 o 3 tentativi per aggianciarli bene e se tento di forzare si leva sempre , cosa è successo? è un problema anche di fucile? ho un lone star m4
    Ultima modifica di slash91; 27/01/2015 a 14:57

  4. #14
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da slash91 Visualizza il messaggio
    oltre alla modifica da fare (che non trovo perchè c'è solo quella dei maggiorati) ho trovato un altro problema , in pratica non si aggianciano bene i caricatori, ho provato 3 caricatori di marche diverse, devo fare 2 o 3 tentativi per aggianciarli bene e se tento di forzare si leva sempre , cosa è successo? è un problema anche di fucile? ho un lone star m4
    Prova a fare un paglio di giri di nastro adesivo intorno al collo del caricatore, e vedi se la situazione migliora

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Prova a fare un paglio di giri di nastro adesivo intorno al collo del caricatore, e vedi se la situazione migliora
    gia provato niente

  6. #16
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ciao Slash, utilizzo i monofilari king arms su m4 Lone Star da parecchio tempo e mai nessun problema di pescaggio. Mi sentirei di asserire che:
    1) non è un problema di compatibilità ma un difetto della tua accoppiata specifica
    2) sarei più indirizzato ad imputare il problema al fucile piuttosto che ai caricatori, visto che hai provato diversi tipi/marche.... Non è che magari hai un problema sul meccanismo di sgancio? Se provi a tener premuto verso l'alto il caricatore mentre spari, pesca?... T Hop-Up?

  7. #17
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Che gommino hop up usi? Che pressore?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.