S bravo e quello che si vede dal raccordo
S bravo e quello che si vede dal raccordo
Sono andato a vederlo qualche mese fa con un mio amico che si interessava di modellismo ferroviario. In effetti è molto grande ma non è certo economico.
La roba da soft-air è più cara del 30% (in alcuni casi anche 35% - vedi sito on-line-) rispetto alla corrispettiva identica di S. Marino e, cosa ancor più antipatica, è praticamente quasi tutta low-cost (un buon 95% di quello che è esposto) e non c'è un prezzo indicato sopra.
L'unica cosa buona è la pista per le auto radio-comandate che ha all'esterno.
Io vado da Gianni modellismo da quando avevo 6 anni che portavo le macchinette a motore a scoppio![]()
Pensa che fino a 5 mesi fa ne ignoravo totalmente l'esistenza..............
Comunque vale la pena farci un giro per vedere quello che ha ma, per comprare, ci sono negozi meno cari.
Ciao Paolo ,
ragazzi e' un nostro affiliato . Dobbiamo depositare lo statuto del nuovo club , per ora stiamo appoggiatia ad altri gruppi che usufruiscono del nostro campo .
Ho gia spiegato su altro post che non facciamo piu parte della Ghost force locale , ma tranquilli che siamo in regola .
Si Luky e' proprio quello che vedi dal raccordo , visto che ci passi davanti se un giorno ti va' mi piacerebbe conoscerti. Ci lavora il proprietario del campo ma io abito li vicino .
Fabio
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Si Luky ,
ma purtroppo non ha gli stessi fornitori di San Marino e comunque fa molti sconti sul prezzo finale . Alla fine paghi circa il 15 / 20 % in piu di san marino ma hai la garanzia e un meccanico che e' sempre sul posto .
Per uno che inizia ora fa comodo.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Non conoscendo come lavora (intendo come assistenza post vendita e riparazioni) non posso esprimere un giudizio ma, come hai detto tu, per uno che inizia avere un punto di assistenza è una gran cosa.
Stai pur sicuro che se mi capiterà di fermarmi da quelle parti verrò a trovarti.![]()
Guarda sinceramente chi ci lavora dentro (al reparto Softair) e molto qualificato cioè che se ne intende parecchio e quando ho avuto un problema al fucile appena comprato me lo ha aggiustato immediatamente pronto per essere utilizzato