Buongiorno a tutti. È il mio primo post, quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione è chiedo ai moderatori di spostare nella sezione dedicata.
Due settimane fa io e dei miei amici abbiamo comprato delle asg online da un negozio di San Marino. Due giornate e subito il primo problema. L'ak47 della g&g di un mio amico comincia a fare un rumore bruttissimo, come se il motore stesse grattando, ed in più non spara più bbb. Lui, ingenuamente ha provato ad insistere sul grilletto finché non ha smesso proprio di funzionare. Portandolo da un (credo finto) esperto è risultato che il fusibile si era rotto. Tuttavia, cambiando il fusibile, venti colpi dopo il rumore torna. Chiediamo al ragazzo e questo ci dice che il problema è del motore. Infatti se si va ad agire sopra la rotella dentata del motore il fucile torna a sparare....per qualche secondo.
Sperando che fosse un problema isolato noi continuiamo a giocare. Se non che ieri anche l M4 s-system comm. Marine della dboys di un altro amico subisce lo stesso calvario. Parte quello strano rumore ed interrompiamo il gioco.
Siccome dubito che due fucili. (NUOVI) possano avere montato un motore difettoso, chiedo al popolo di Sam se1) hanno un idea su cosa possa essere questo brutto rumore 2) come agire per risolvere il problema.
Grazie in anticipo per l aiuto

Portale
Lo staff