Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: L'asg fa un brutto rumore...help

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito L'asg fa un brutto rumore...help

Buongiorno a tutti. È il mio primo post, quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione è chiedo ai moderatori di spostare nella sezione dedicata.
    Due settimane fa io e dei miei amici abbiamo comprato delle asg online da un negozio di San Marino. Due giornate e subito il primo problema. L'ak47 della g&g di un mio amico comincia a fare un rumore bruttissimo, come se il motore stesse grattando, ed in più non spara più bbb. Lui, ingenuamente ha provato ad insistere sul grilletto finché non ha smesso proprio di funzionare. Portandolo da un (credo finto) esperto è risultato che il fusibile si era rotto. Tuttavia, cambiando il fusibile, venti colpi dopo il rumore torna. Chiediamo al ragazzo e questo ci dice che il problema è del motore. Infatti se si va ad agire sopra la rotella dentata del motore il fucile torna a sparare....per qualche secondo.
    Sperando che fosse un problema isolato noi continuiamo a giocare. Se non che ieri anche l M4 s-system comm. Marine della dboys di un altro amico subisce lo stesso calvario. Parte quello strano rumore ed interrompiamo il gioco.
    Siccome dubito che due fucili. (NUOVI) possano avere montato un motore difettoso, chiedo al popolo di Sam se1) hanno un idea su cosa possa essere questo brutto rumore 2) come agire per risolvere il problema.
    Grazie in anticipo per l aiuto

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ciao e benvenuto

Riscrivi il post secondo le regole o avrà vita breve: https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    Non è una formalità. Se non fornisci le informazioni che sono richieste, aiutarti è come tirare al lotto. Ad esempio, non dici che batteria hai usato. Alcuni negozianti furboni di san marino hanno la bella abitudine di venderti le asg "garantendole" con batterie da 11,1v. Risultato, ci spari un po' con ratei entusiasmanti, dopodichè dai una bella sgranata e piangi. Magari non è quello che è successo a te, ma rimane il fatto che servono maggiori informazioni

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

A prescindere da quanto ha detto il buon Striker80: visto che le tue conoscenze tecniche sono pari o inferiori allo zero, ti consiglio vivamente di portarlo da qualcuno che ci capisce.
    Se ci metti le mani tu, anche seguendo le istruzioni che ti potrebbero dare, ci sono buone possibilità che peggiori la situazione.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

[QUOTE=Striker80;4504817]Ciao e benvenuto

Riscrivi il post secondo le regole o avrà vita breve

Mi scuso per la mancanza-
    MARCA E MODELLO ak47 g&g e M4 s-system comm. Marine full metal D-boys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: entrambe le asg sono nuove di fiamma, due settimane dall acquisto ed usate tre volte per 4 ore di partita.
    -PALLINI USATI, target bio Peso:0.23
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: durante il gioco (l'ak in una giornata è l M4 in quella successiva), le asg hanno dapprima fatto un rumore ( come se il motore stesse grattando contro a qualche ingranaggio) è poi hanno smesso di funzionare, come se il motore non ricevesse più corrente.
    Un tecnico elettrico ha verificato che il fusibile montato di serie era partito, ma sostituendolo il problema del rumore al motore persiste. Ci tengo a sottolineare che non fa solo rumore, bensì non spara.
    Abbiamo provato a smontare il motore ed abbiamo notato che girando un po' l ingranaggio che dovrebbe azionare la molla, il tutto si sistema, però solo t emporaneamente. Dopo venti colpi torna lo stesso problema.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:1 settimana
    -BATTERIA E SPECIFICHE: l ak monta una batteria da 1100mah a 8.4V, mentra l M4 monta una 1200mah da 8.4V...entrambe di serie nella confezione originale.
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nessun tipo di esperienza. Abbiamo portato le asg da un rivenditore di armi da fuoco, il quale ha detto di poterci dare un'occhiata. Questo afferma che motore è mal costruito. Questo difetto porterebbe il pistone ad incastrarsi e quindi a provocare il tutto. Io credo però che questo non abbia nemmeno aperto l asg.

qualcuno ha avuto Lo srtesso problema? Come agire?

Grazie
    Ultima modifica di filomonte; 14/10/2014 a 13:08

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quale ingranaggio hai girato?il conico?
    Sicuramente avete due asg spessorate male, il che a portato al piallamento del pistone.
    Come dicono gli altri portala da qualcuno serio a riparare, che sicuramente se ci metti le mani tu farai solo danni

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Soprattutto , prima di aprire il tutto, provate con una buona batteria carica.
    Quelle che avete fanno letteralmente pena.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

dai rumori che fa se ho capito bene stai facendo una marmellata di parti interne il fusibile salta sicuramente per via di qualche sforzo interno che potrebbe essere : spessorato da candy candy,ingranaggi di topolinia, boccole di finto naylon deformate, motore troppo lento,purtroppo devi portarlo da uno esperto o prova contattare chi te l'ha venduto ma hummm faranno sicuramente scarica barile

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

curiosità? da dove avete ordinato? lo immagino già

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    curiosità? da dove avete ordinato? lo immagino già
    Skean non sei l'unico ad averlo pensato...

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

ma a che pensavi? io intedevo da un negozietto rasta di armi!

scherzi a parte portare gli schioppi da un venditore di armi da fuoco non è stata una mossa intelligente...è come se rompessi il cambio di una bici da corsa e
    la porti ad aggiustare da un elettrauto solo perchè bici e moto son simili...

l'unica è, se conoscete un negozio SERIO in zona, portarla a riparare....occhio che se andate dal primo che passa vi può contare quel cavolo che vuole e farvi sborsare l ira di dio..
    in alternativa beh...vendete gli schioppi a pezzi...e aggiungendo un bel po' di altri soldi vi prendete due m4 cm16 della g&g da un sito serio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads279343-L-asg-fa-un-brutto-rumore-help

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.