Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Togliere delta di mira g&g cm16

  1. #1
    Spina
    Club
    Iron Guardians
    Iscritto il
    15 Jul 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito Togliere delta di mira g&g cm16

    ciao, volevo togliere il delta di mira del mio m4 cqb della g&g modello cm16, ho sentito che è fisso, come faccio per toglierlo? devo cambiare canna? mi consigliate qualche canna di precisione?

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Non ho presente il modello ma è strano che sia fisso.
    Sicuro che non ci siano viti e/o grani e/o spinette????
    Qualche foto aiuterebbe!!!

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Nel CM16 il delta di mira e la canna sono un pezzo unico. Non si possono separare.

  4. #4
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Ma sta domanda tipo quante volte "al mese" la fanno?!?!?
    Conviene mettere direttamente un Banner in cima al forum "Il Delta di Mira dei G&G CM16 non si smontano!!!" ...mi sa anche quello del GR15 è la stessa cosa...

    Picchio confermo anche io in quanto ce l'ho avuto ed è tutto un blocco fuso, o meglio sono 3 pezzi, c'è il blocchetto di fissaggio all'upper, il blocchetto finale con filettatura per spegnifiamma/silenziatore e delta di mira fuso in blocco unico e poi un "tubo" di raccordo tra i due pezzi che viene fissato con delle brugolette

    ------ Post aggiornato ------

    Se vuoi rimuovere il delta ci sono due soluzioni, o lo limi (sul forum trovi anche tanti begli esempi interessanti che la modificano in un gas block praticamente), oppure devi cambiare tutta la outer barrel

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Che vuoi...................................... Siamo fatti per soffrire!!!

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Ma sta domanda tipo quante volte "al mese" la fanno?!?!?
    Conviene mettere direttamente un Banner in cima al forum "Il Delta di Mira dei G&G CM16 non si smontano!!!" ...mi sa anche quello del GR15 è la stessa cosa...

    Picchio confermo anche io in quanto ce l'ho avuto ed è tutto un blocco fuso, o meglio sono 3 pezzi, c'è il blocchetto di fissaggio all'upper, il blocchetto finale con filettatura per spegnifiamma/silenziatore e delta di mira fuso in blocco unico e poi un "tubo" di raccordo tra i due pezzi che viene fissato con delle brugolette

    ------ Post aggiornato ------

    Se vuoi rimuovere il delta ci sono due soluzioni, o lo limi (sul forum trovi anche tanti begli esempi interessanti che la modificano in un gas block praticamente), oppure devi cambiare tutta la outer barrel
    Le studiano tutte per risparmiare!!!!!

  7. #7
    Spina
    Club
    Iron Guardians
    Iscritto il
    15 Jul 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Avevo già capito che non si smontano, per questo volevo chiedervi una soluzione economica, questa outer barrel è quella che parte dall'hop up o ce n'è un'altra attaccata alla prima che ho detto? se cambio canna è meglio quella di precisione? premetto che non ho cominciato da tanto e ho un mirino reflex e mi fa schifo avere il delta di mira.. grazie

  8. #8
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    La canna e l'outer barrel sono due cose diverse, non e detto che se ne cambi una devi cambiare anche l'altra.
    Comunque se la canna non e storta o rovinata lascia quella che già hai, ma magari puliscila e lucida la.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads279342-Togliere-delta-di-mira-g-amp-g-cm16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.