Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Ak g&p

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    ''E&L'' ottima filologicità è un parolone. Hanno più dettagli sbagliati dei Cyma, vernice compresa.

Snake:

Quindi vuoi un fucile che sia possibile usare anche per un setup ''Russo''?
    ciao, sperando di non andare troppo ot ti chiedo dove sono gli errori degli e&l (ne ho uno e vorrei capire visto che non lo so realmente)
    i paramani sono intercambiabili con i real steel e la verniciatura non c'è. è brunito (mi sembra ma magari dico una cavolata) lo spegnifiamma del 105 ha passo 24 come il reale.
    vorrei veramente sapere cos'ha il cyma di più filologico rispetto All e&l.

sono vere domande a cui vorrei vere risposte per accrescere il mio bagaglio personale. non è assolutamente polemica.
    ciao

MIREK

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    il fatto è che come scritto vorrei un G&P, le altre marche le ho gia provate e so come funzionano...
    G&P però trovo solo i modelli tactical. anch'io preferirei un 47s per poi modificare l'estetica a piacimento, ma la G&P non lo fa... ho sempre preferito il calcio ribaltabile dell'S...

spendere 40€ in meno per un cyma e poi doverne mettere il doppio per sistemare la meccanica non mi sembra logico...

------ Post aggiornato ------

PS: e poi ho sempre avuto problemi di compatibilità con i caricatori monofilari da 7,62 (quelli in metallo) G&P...
    problema che potrei risolvere con i caricatori da 7,62 in nylon (li chiamano wpm credo) che sono "abbastanza" filologici se ci concediamo una piccola licenza poetica (come le chiama berserk )
    74s, il 47s non lo usano :P
    Ti dirò: sto usando sempre lo stesso cyma da 2 anni a questa parte, tutto originale a parte la molla (l'ho tagliata, nemmeno cambiata), e il gommino hu. Reingrassato e rispessrato. Usando i mono uso una 7.4 così non vado sopra i 15bb/s e la meccanica non mi ha ancora abbandonato. Aperto non molto tempo fa, il pistone ha solo qualche segno d'usura.

Per i caricatori:
    Dipende quali, esistono dei car in polimeri da 7.62 plausibili.

Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    ciao, sperando di non andare troppo ot ti chiedo dove sono gli errori degli e&l (ne ho uno e vorrei capire visto che non lo so realmente)
    i paramani sono intercambiabili con i real steel e la verniciatura non c'è. è brunito (mi sembra ma magari dico una cavolata) lo spegnifiamma del 105 ha passo 24 come il reale.
    vorrei veramente sapere cos'ha il cyma di più filologico rispetto All e&l.

sono vere domande a cui vorrei vere risposte per accrescere il mio bagaglio personale. non è assolutamente polemica.
    ciao

MIREK
    Certo!
    Ambedue i modelli hanno il passo 24mm, il cyma però ce l'ha svitabile, con sotto il 14. In questo sono esteticamente realistici entrambi
    Faccio l'esempio di 2 modelli, l'AK105 e il 74M. Partiamo, appunto, dalla verniciatura: sono bruniti, mentre gli Ak veri Russi sono verniciati (come i Cyma). ---> punto per il cyma
    74M: ambedue hanno l'errore dei perni passanti sotto gli attacchi baionetta, ma almeno il Cyma ha la canna zigrinata. Lo stesso nel 105. ---> punto per il cyma
    Se vogliamo proprio esser puntigliosi, tutti e 2 i 74M hanno la cover ribbata, caratteristica della prima serie. Sarebbe più filologica liscia.
    AK105: l'E&L ha la tacca di mira sbagliata, il cyma no. Ha quella da 500 giusta ---> punto per il cyma
    Dettaglino, ma è giusto puntualizzarlo: nell'E&L le rivettature sono molto approssimate...
    Il castello di mira dell'E&L copia quello degli AK cinesi, la cyma invece lo ha fatto giusto ---> punto per il cyma

Poi, nulla da dire sui materiali dell'E&L che son sicuramente migliori ^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

mirek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.