grazie mille! vado a cercarlo! mrk
MIREK
grazie mille! vado a cercarlo! mrk
MIREK
74s, il 47s non lo usano :P
Ti dirò: sto usando sempre lo stesso cyma da 2 anni a questa parte, tutto originale a parte la molla (l'ho tagliata, nemmeno cambiata), e il gommino hu. Reingrassato e rispessrato. Usando i mono uso una 7.4 così non vado sopra i 15bb/s e la meccanica non mi ha ancora abbandonato. Aperto non molto tempo fa, il pistone ha solo qualche segno d'usura.
Per i caricatori:
Dipende quali, esistono dei car in polimeri da 7.62 plausibili.
Certo!
Ambedue i modelli hanno il passo 24mm, il cyma però ce l'ha svitabile, con sotto il 14. In questo sono esteticamente realistici entrambi
Faccio l'esempio di 2 modelli, l'AK105 e il 74M. Partiamo, appunto, dalla verniciatura: sono bruniti, mentre gli Ak veri Russi sono verniciati (come i Cyma). ---> punto per il cyma
74M: ambedue hanno l'errore dei perni passanti sotto gli attacchi baionetta, ma almeno il Cyma ha la canna zigrinata. Lo stesso nel 105. ---> punto per il cyma
Se vogliamo proprio esser puntigliosi, tutti e 2 i 74M hanno la cover ribbata, caratteristica della prima serie. Sarebbe più filologica liscia.
AK105: l'E&L ha la tacca di mira sbagliata, il cyma no. Ha quella da 500 giusta ---> punto per il cyma
Dettaglino, ma è giusto puntualizzarlo: nell'E&L le rivettature sono molto approssimate...
Il castello di mira dell'E&L copia quello degli AK cinesi, la cyma invece lo ha fatto giusto ---> punto per il cyma
Poi, nulla da dire sui materiali dell'E&L che son sicuramente migliori ^^
ho scritto 47 perchè come dicevo preferisco il suo calcio a differenza di quello a stampella del 74...
in parole povere vorrei un akms che funzioni bene con i monofilari....
con le repliche cinesi ho avuto problemi...
Anche io ho sempre avuto problemi. Ma non coi Cyma
Allora ti consiglierei un AKMS a 'sto punto, se n'è visto qualcuno ''kittato'' nel 2013. Come marca dipende sempre dal tuo budget e/o desideri.
Di mio ti sconsiglio la G&P, trovo il metodo di smontaggio macchinoso e facile ad usura e rotture.
mi consiglieresti cyma?
lct e e&l sono i miglori di certo- anche gli APS sono belli mai provati?