Premetto che ho da poco preso una ASG e anche se mi sono documentato molto sul loro funzionamento, e malgrado la mia manualità ho difficoltà a capire questo guasto, spero che qualche esperto possa aiutarmi.
-AK74-su marca kalash
-preso usato un paio di mesi fa,
revisionato dal precedente proprietario, spessorato, ingrassato e molla sostituita con una non overjoule (di serie ne ha una over)
Dopo una sessione in cui la asg non è caduta o avuto altri problemi ha smesso di sparare, ovvero non succede nulla tirando il grilletto.
-Ho usato sia i pallini bio che non di vario peso
-Ho molta manualità in vari campi ma mi cimento per la prima volta nella riparazione di asg.
-non ho idea di quanto segna il cronografo dato che non spara
Tempo fa era successa la stessa cosa ma sembrava che avessi risolto stringendo i due connettori alla base del motore elettrico che erano lenti e la guaina un po lacerata.
Il cablaggio sembra essere integro, le batterie sono tutte funzionanti.
Ho cercato sul forum problemi simili ma non ho trovato nulla tranne il guasto al meccanismo che apre e chiude la corrente con la raffica o meno. Ma nel mio caso non funziona ne a raffica ne a singolo.Penso di aver scritto tutte le info necessarie, grazie in anticipo per l'aiuto![]()

Portale
Lo staff