Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio scelta guanti

Spina
    Club
    Delta Force Augusta

Predefinito Consiglio scelta guanti

Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di un nuovo paio di guanti (attualmente ho i mechanix mpact) e volevo prenderli molto resistenti e molto comodi, perciò sono arrivato tra tutte le marche e i modelli che esistono, a dover scegliere tra due: gli oakley factory pilot in coyote brown, oppure i blackhawk s.o.l.a.g. o la versione in nomex e quindi coyote brown oppure la versione in kevlar quindi nera. Giunti a questo punto sapete dirmi tra i due (quindi escludendo tutto il resto) conviene prendere a parità di prezzo e perciò basandosi esclusivamente sulla qualità?
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io di mechanix ne ho avuti un sacco, alla fine ho optato per i più semplici guanti in nomex tipo pilota che sono comodi, semplici, e non hanno inserti in plastica che secondo me non servono a nulla...
    poi è ovvio che quando bisogna essere fast sono meglio i guanti megafighi

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dalle immagini sembrano decisamente resistenti ma tuttaltro che comodi: in molti consigliano i CVC Gloves che sono la versione da carrista dei Flying Gloves (quelli da pilota) ma molto più resistenti

Ahab

PS: il Kevlar è più rigido del nomex

Spina
    Club
    Delta Force Augusta

Predefinito

E quindi tra i modelli che ho scritto sopra quale mi consigliate? Gli oakley sono bellissimi esteticamente e sembrano anche fatti bene, ma mi sanno di guanti per un uso non intensivo, nel senso che sì sono fatti con dei buoni materiali ecc. ma nel complesso il guanto sembra che si possa aprire con una spina soltanto, mentre i blackhawk perdono un po' di estetica pur essendo bellissimi anche loro, ma mi ispirano più "ignoranza" cioè mi sanno di guanti che (tanto per dire) manco a coltellate si strappano. La scelta tra nomex e kevlar è puramente estetica, perché principalmente la scelta è tra coyote brown (che preferirei dato il setup) e nero, che se mi dite che non stona mi va bene anche.
    Poi se mi dite che gli oakley sono validissimi in quanto a resistenza evito di perdere altro tempo e li prendo subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Da quanto ne so gli oakley sono calati drasticamente come qualità, sopratutto sulle cuciture..se ne parlava molto bene in un topic in sezione..vedo se lo trovo

Io resterei sui mechanix, roba usata anche da gente che ne sa (varie forze speciali usa), molto resistente e ottimo rapporto qualità prezzo...se vuoi qualcosa
    stando sui guanti robusti con le nocche rinforzata valuta i mechanix mpcat 3...hanno le nocche rinforzate in kevlar diviisa in due sezioni in modo da dimuire la rigida dalla mano e aumentarne il confort.... sono disponibii sia tan che neri

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Controlla anche i Camelback Max Grip NT - io li uso oramai da 2 anni passati e non hanno strappi ne scuciture e sono comodissimi (a mio parere)
    I primi tempi sono più rigidi ma poi usandoli diventano sempre più comodi
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Questa pagina è stata trovata cercando:

guanti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.