Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gruppo scatto Barrett M99

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2014
    Messaggi
    3

    Question Gruppo scatto Barrett M99

    Salve ragazzi, ho un problemino.
    Una settimana fa circa ho montato la molla da 3J (volevo fare un esperimento) sul mio Barrett M99 e quando l'ho rimontato, ogni tanto sparava e ogni tanto no, (faceva parecchi metri lo ammetto).
    Volendo capire questa alternanza di spari, l'ho aperto e ho smontato il gruppo scatto e purtroppo non riesco più a rimontarlo.

    Ora la mia domanda è questa: Dove posso acquistare un nuovo gruppo scatto per questo fucile ?

    Premetto che ho già cercato in vari negozi, ma purtroppo tutti mi hanno detto che questo gruppo scatto non è disponibile.
    Il gruppo in questione è questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gruppo scatto barrett m99.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   54.9 KB 
ID: 262392

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Nessuno è in grado di aiutarmi ?

  3. #3
    Spina L'avatar di Bounty
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    26 Dec 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao! Anche io sono un felice-infelice possessore di un m99!! Il gruppo scatto del nostro "piccolino" è quello di un aps2 maruzen. Ora non ricordo se è perfettamente compatibile ma penso proprio di sì. L'unica cosa che devi fare è sostituire il grilletto con il pezzettino arrotondato del gruppo scatto originale. Se guardi da Giovani Marmotte c'è il Guarder a meno di 30€ e fa vedere l'interno dei leveraggi così puoi controllare che sia uguale! Buona fortuna e buon Barrett XD

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.