Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Marca AirsoftPro

Davidzz
    Visitatore

Predefinito Marca AirsoftPro

Salve a tutti,volevo fare un upgrade al mio Well MB08,il l96 in pratica.
    Anziché comprare i soliti pezzi PDI o Laylax che costano un botto, ho trovato un altra marca chiamata AirsoftPro che sembra fatta dalla Repubblica Ceca.
    L'avete mai sentita,come vi sembra?
    Purtroppo non posso mettere il link del negozio ma con una ricerca solo del nome la trovate.
    Grazie
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AirsoftPro-L96-Well-CNC-Trigger-overview.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   33.4 KB 
ID: 268965Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AirsoftPro-L96-MB01-Hybrid-piston-2013-detail2.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   20.3 KB 
ID: 268964Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AirsoftPro-MB01-04-05-08-Sniper-chamber-detail4.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   17.6 KB 
ID: 268967Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AirsoftPro-MB01-04-05-08-Sniper-chamber-detail2.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   26.3 KB 
ID: 268966

------ Post aggiornato ------

Spulciando un po' sul forum ho trovato qualche piccola discussione riguardo questa marca,da quel che capisco pare buona

Davidzz
    Visitatore

Predefinito

Ok dai mi son deciso che è buona.Mi potete dire che differenza sostanziale c'è tra questi due cilindri?Il primo e placcato e con quella scritta .338 LAPUA MAGNUM direi che è favoloso.
    https://airsoftpro.cz/eshop/product_...oducts_id=2131
    Invece questo lo vedo semplice semplice.. https://airsoftpro.cz/eshop/product_...oducts_id=1258
    So che non dovrei mettere link però è l'unica opzione per farvi vedere di cosa parlo
    Però dai è possibile che non ci sia mai nessuno in questa sezione?

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davidzz Visualizza il messaggio
    Però dai è possibile che non ci sia mai nessuno in questa sezione?
    la gente c'è ma è stufa di rispondere sempre alle solite domande sui bolt action cinesi
    non che la tua richiesta sia uguale eh, sia chiaro.. nel tuo caso non ricevi risposte perchè probabilmente nessuno conosce questa marca

ne parlano abbastanza bene su airsoftsniperforum.. quindi ti conviene cercare lì
    io non ho ancora capito se i loro pezzi mi piacciono i no.. non li ho provati ma così ad occhio non mi sembrano granchè

il pistone in alluminio è normalissimo
    i vfc e king arms costano poco più, sono alleggeriti e hanno la guida posteriore in teflon
    quello in foto sembra avere la guida in delrin o nylon quindi fa più attrito

tra i 2 cilindri prenderei il secondo per la colorazione nera, niente riflessi
    la finitura superficiale di entrambi però mi sembra davvero pessima, nulla di paragonabile alla superficie a specchio dei cilindri marui.. anche qui più attrito

Davidzz
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    la gente c'è ma è stufa di rispondere sempre alle solite domande sui bolt action cinesi
    non che la tua richiesta sia uguale eh, sia chiaro.. nel tuo caso non ricevi risposte perchè probabilmente nessuno conosce questa marca

ne parlano abbastanza bene su airsoftsniperforum.. quindi ti conviene cercare lì
    io non ho ancora capito se i loro pezzi mi piacciono i no.. non li ho provati ma così ad occhio non mi sembrano granchè

il pistone in alluminio è normalissimo
    i vfc e king arms costano poco più, sono alleggeriti e hanno la guida posteriore in teflon
    quello in foto sembra avere la guida in delrin o nylon quindi fa più attrito

tra i 2 cilindri prenderei il secondo per la colorazione nera, niente riflessi
    la finitura superficiale di entrambi però mi sembra davvero pessima, nulla di paragonabile alla superficie a specchio dei cilindri marui.. anche qui più attrito
    Oh finalmente c'è qualcuno Non sapevo di quel forum provo a cercare anche li.
    Per il pistone se li provo a dare dei giri di teflon molto stretti dici che migliora?Penso che alla fine sarebbe come averne uno tutto in teflon,tanto e solo la superficie che sfrega dentro il cilindro.
    Invece per il cilindro forse hai ragione,nero è anche meglio.Ma se provo a lucidarlo esternamente con la pasta abrasiva dici che esce un bel lavoro se fatto bene?
    Guardando altre marche vedo che anche loro hanno la superficie ruvida e costano molto di piu
    https://www.gm-softair.com/it/cilind...10-laylax.html
    https://www.gm-softair.com/it/cilind...er-type96.html

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

difatti per me il migliore rimane il marui, finchè usi molle sotto il joule non si rompe
    il nastro di teflon non va bene, scappa via. servono delle boccole in teflon fatte al tornio

puoi lucidarlo a mano, ma essendo acciaio ti ci vorrà tanto olio di gomito e diversi fogli di carta seppia, da grana 600 in su fino alla 6000
    altrimenti lo fai rifinire di nuovo al tornio
    Ultima modifica di iCemAn; 06/01/2015 a 16:32

Davidzz
    Visitatore

Predefinito

Sara da provare.Al massimo attacco il cilindro al trapano e lo faccio girare tenendo la carta.Ma devo iniziare dalla grana piu grossa fino alla piu fine? Non posso fare prima con una media e dopo rifinisco con una molto fine?Poi per finire do una passata di pasta abrasiva?
    Ma avendo fatto tutto questo lavoro dopo mi scorrera meglio quando armo?
    Dentro penso sia gis bello lucido
    Scusa per tutte le domande ma e per avere piu chiarezza

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

inizia dalla 600, poi passi a 1000, 2000 e 6000
    sono da usare rigorosamente sotto l'acqua, quindi vedi te come gestirti col trapano.. io eviterei..
    sicuramente una superficie liscia scorre meglio di una ruvida, il quanto dipende da come esegui il lavoro.. più liscio è meglio è

piccolo particolare:
    - se scartavetri quello nero la colorazione nera sparisce...
    - se scartavetri quello argentato rischi di togliere il rivestimento al nickel, quindi alla lunga l'acciaio potrebbe ossidarsi

Davidzz
    Visitatore

Predefinito

inizia dalla 600, poi passi a 1000, 2000 e 6000
    sono da usare rigorosamente sotto l'acqua, quindi vedi te come gestirti col trapano.. io eviterei..
    sicuramente una superficie liscia scorre meglio di una ruvida, il quanto dipende da come esegui il lavoro.. più liscio è meglio è

piccolo particolare:
    - se scartavetri quello nero la colorazione nera sparisce...
    - se scartavetri quello argentato rischi di togliere il rivestimento al nickel, quindi alla lunga l'acciaio potrebbe ossidarsi
    hmm quindi mi conviene pensarci due volte prima di scartavetrare
    comunque grazie per le dritte

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

si... purtroppo nessuno regala niente, quindi se un pezzo costa poco....
    io pian piano sto passando alla fase successiva, mi sto attrezzando con tornio e fresatrice per farmi i pezzi da solo

Davidzz
    Visitatore

Predefinito

si... purtroppo nessuno regala niente, quindi se un pezzo costa poco....
    io pian piano sto passando alla fase successiva, mi sto attrezzando con tornio e fresatrice per farmi i pezzi da solo
    Penso sia una figata avere un tornio e farci di tutto
    Io avrei un problemino,forse ho fatto una cazzata. Hai presente la vite dietro il pistone che tiene la leva di armamento?Cercavo di svitarla ma era durissima cosi ho fatto un po' di forza in più e..crack..si spanna la vite.Ora che faccio?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150111_125051.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   55.3 KB 
ID: 269487Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150111_125102.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   63.4 KB 
ID: 269488Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150111_125112.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   52.5 KB 
ID: 269489

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.