Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuova Serie Classic Army

  1. #1
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito Nuova Serie Classic Army

    Ciao a tutti! Ho appena notato che da giovani marmotte sulla maggior parte dei colt classic army viene menzionato che è presente un nuovo gearbox modello 2014 con guida molla (e presumo anche molla) estraibile e bolt catch funzionante. Ho inoltre notato che i prezzi si sono abbassati vortiginosamente (Esempio: l'xm177 prima costava 300€ circa e ora circa 200€ idem m4 cqb ecc...). Qualcuno li ha provati? Che dite per abbassare il prezzo hanno utilizzato materiali piu scadenti (tipo quelli della serie sportline)?

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ne stanno parlando da diverso tempo ma, finora, non si è visto nulla. E' probabile che l'abbassamento del prezzo delle repliche già esistenti sia dovuto a causa di questa nuova generazione di meccanismi.
    In pratica è come per le automobili: quando esce la nuova versione di un'auto, quella vecchia, per levarsela dal groppone, la abbassano di prezzo.

  3. #3
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Il punto è che le nuove versioni costano poco O.O Esempio: m4 cqb full metal con questo nuovo gearbox sta a 259€ (mentre prima ricordavo che era sopra i 300 o forse addirittura sopra i 350); oppure xm prima costava 300€ adesso poco più di 200.
    Inoltre ho notato che dalle foto di alcuni di questi prodotti sono assenti i tanto caratteristici loghi Armalite...che sia questa "mancanza" la causa dell'abbassamento di costo? boooohhhh

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.