Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema pescaggio caricatori M 4

Spina
    Club
    G-Point

Question problema pescaggio caricatori M 4

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
    Penso che sia un comune problema per tutti gli M4 quando i caricatori non lasciano pescare i pallini, mi è stato detto che è causato da un lasco tra caricatore e asg.
    Nel mio club hanno risolto il problema facendo qualche giro di scotch sul caricatore o spessorando il foro dove inserire il caricatore con un Feltrino (quelli che si mettono sotto le sedie).
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto una soluzione più ingegnosa e bella (perché lo scotch comunque sul caricatore si vede e il Feltrino con lungo andare si stacca).
    Grazie in anticipo per le risposte!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Potrebbero esserci diverse cause per le quali un M4 non camera i pallini, non solo quella dell'eccessivo lasco fra il caricatore e la "T" hop-up.
    Gusci fatti male (nei low-cost capita), hop-up sbagliato, tempo di cameramento pallino nell'hop-up eccessivo, raffica troppo veloce...................
    Se spingi da sotto il caricatore, il fucile spara?

Comunque, prima che ti chiudano il topic, modificalo secondo quanto richiesto in questo topic:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Spina
    Club
    G-Point

Predefinito

Grazie per la dritta!!!
    ho un m 4 classic army ( PMC 2) Comprato circa un mese fa nuova non ho fatto modifiche tranne il gommino hop up cambiati con uno della systema perché l'originale andava male.
    Se spingo il caricatore avanti spara sempre adesso ho messo un Feltrino dove si inserisce il caricatore in modo da spingerlo avanti però non so quanto possa reggere per questo volevo qualche opinione. ...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

No regole??? no risposte!!!!
    Sei stato avvertito di attenerti alle regole ma evidentemente non te ne frega niente.....
    Allora si chiude!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.