Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: progetto super hi speed

  1. #11
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    A mio parere forse hai frainteso lo scopo della sezione dove hai postato. Si chiama tech center: vuol dire che non puoi postare tutto quello che vuoi? Non necessariamente, l'importante è che si tratti di questioni tecniche di una qualche utilità, altrimenti si chiamerebbe "chiacchiere da bar center". Ora tu dici di non avere nessuna esperienza tecnica e vuoi consigli su come assemblare una config da 35+ bb/s, in pratica stai dicendo che vuoi suicidarti e chiedi consiglio sulla marca di revolver da usare. Più utenti esperti hanno cercato di dirtelo con modi a mio parere gentili, ma picche. É come se tizio senza aver mai aperto un motore andasse in un centro elaborazioni a chiedere come costruire una formula1: è come una roulette russa con 6 colpi nel tamburo.
    Quindi, vuoi che ti dica cosa penso in modo gentile e umano (utile per te)? Inizia a metter mano all'aratro con config "normali", gradualmente vedrai che sarai capace di produrre lavori sempre migliori, e se avraibisogno, posta qui in tech center, troverai persone disposte a dare consigli e a prodigarsi in soluzioni come puoi vedere dai 2000 post che dici di aver letto
    se me lo avessi detto subito così,ti avrei ringraziato,come faccio ora
    GRAZIE

    capisco quello che dici,e non hai torto,ma comprare 2 volte il materiale mi sembra piu dispendioso,per questo volevo subito comprare gli elementi che poi mi avrebbero permesso di arrivare all'obbiettivo

    le mani nel GB l'ho gia messe,ma ho pochissima esperienza e mi sono affidato a configurazioni gia messe a punto dalla fabbrica,è che proprio leggendo i post ho capito che non tutte le marche si accoppiano bene,ne tantomeno certi GB , era per non buttar via soldi e andare a colpo sicuro.
    comunque ripeto GRAZIE a tutti

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIRCOWEB Visualizza il messaggio
    Non faccio un multi quote,scusate,ma col tablet, faccio prima a citare,lambert,grazie,cowboy no,non sono nato imparato,ti direi colpa di mamma,ma poretta non centra nulla, striker, non piscio dal culo,certo che ho letto le 2000,no mille post di sam,ma ognumo dice la sua finché non arriva il furbo di turno che svia l'argomento,picchio te sei un moderetore,ti sembra questo il modo di intervenire e sminuire il post di un associato che sta alla lettera alle regole,che ha chiesto un determinato assemblamento?se il forum deve esser una chiacchierata privata tra voi possessori del sapere assoluto,ditelo prima,mi levo dalle scatole alla velocità della luce,se invece deve esser un modo per disquisire e paragonarsi su le migliaia sfaccettature del nostro beneamato sport...regolatevi,io non faccio battute sui post altrui,se posso aiutare scrivo,altrimenti sto zitto,perché qui è di questo che si tratta,aiutare,con piacere il proprio simile,se non ne avete voglia,evitate...ancora grazie,a tutti
    la invito a moderare il suo linguaggio,ed avere più rispetto delle persone che hanno risposto alla sua richiesta, e che anche se con risposte ironiche hanno dato tutti ottimi consigli, e sopratutto non hanno usato linguaggi non consoni al forum. Ancora una risposta del genere e cancellerò questa discussione. Per mio consiglio, la invito ancora a leggere con maggior attenzione le migliaia di post che Lei dice di aver letto, sull'argomento high speed, e vedrà che si farà un quadro molto chiaro sulla schema da applicare al suo gear box, ma partire da zero con zero esperienza e buttarsi su di un progetto high speed da 35 bb/sec cosi dall'oggi al domani non ha molto senso, sopratutto se ancora non si ha nemmeno in mano l'asg da customizzare. Segua i consigli delle persone esperte che hanno postato e vedrà che avrà solo da beneficiarne.

  3. #13
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    La parola scurrile che indica lei,è rivolta a me stesso,non insultato nessulo, non era questa la mia intenzione,mi rendo conto che la parola in questione è un po colorita,e me ne scuso,comunque l'autorizzo fin da ora a cancellare,ho detto cancellare,no chiudere,questo post,visto che la sua visione,chi per un motivo chi per un'altro da fastidio.
    Mi fa piacere che sono stato l'unico ad esser ripreso...
    Prego,cancelli pure

  4. #14
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Non ho parole...... o meglio ne avrei se servissero a qualcosa ma purtroppo ci sono soggetti che sono intelligenti solo loro, il resto è merda!
    Si chiude qui e non si cancella niente.
    Valuteranno i posteri!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.