Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: progetto super hi speed

  1. #1
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito progetto super hi speed

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : ancora non lo so,quella che più si adatta,mi piacerebbe un 416
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: sicuro usata
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: di solito uso 23g anche bio della royal
    -UPGRADES O MODIFICHE: son qui per questo
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno
    -TEMPO DEL PROBLEMA: nessuno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: sicuro LIPO , mi piacerebbe reggesse le 11.1 visto il progetto
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: un deve superare i 0,94 , o qui da noi trovo problemi
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nessuno


    ciao ragazzi

    vorrei progettare e realizzare con voi un frullatore che superi i 35 di rof ,anche di parecchio!
    in giro c'è di tutto e di più,ma poi l'accoppiamento dei vari pezzi non sempre garantisce il perfetto funzionamento.
    date sfogo alla vostra immaginazione
    vi scrivo uno schema,così magari è piu facile,copia incolla e via,ci metto tutto quello che mi viene in mente,aggiungete o ignorate quel che volete,l'importante è specificare marca e modello,e se lo sapete il prezzo indicativo
    GRAZIE !!

    GB:
    BOCCOLE:
    SPESSORAGGI:
    TERNA:
    MOTORE:
    MOLLA:
    CILINDRO:
    PISTONE:

    penso sia tutto ,non so se avete mai visto i filmati di Airsoft GI , se posso posso anche postare il link, se un moderatore ha la cortesia di dirmi se posso farlo

    grazie ancora
    Ultima modifica di MIRCOWEB; 11/10/2014 a 21:41

  2. #2
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    GB: lonex da 8mm
    BOCCOLE: cuscinettate( in dotazione con il gear box)
    SPESSORAGGI:
    TERNA:13:1 - almeno 1 dente della SHS, BIG DRAGON, X-HIGT TECH
    MOTORE: BD M160, A2 BLU, ELEMENT MAX SPEED
    MOLLA: GUARDER SP 100

    CILINDRO:
    PISTONE:

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Consiglio spassionato: Lascia perdere!!!!
    A questo ROF non hai un briciolo di affidabilità.... Occorre comunque una preparazione certosina di tutti i componenti ed una preparazione meccanica più che ottima del preparatore..... Dopo ogni uso devi comunque aprire e verificare il tutto..... Vietatissimo usare pallini Bio......... ed in più occorre un bel portafoglio a fisarmonica!!!!

  4. #4
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    grazie ghost
    13:1 no 16? un dente dalla terna o dal pistone?...non ho ancora capito il motivo,di questo tipo di operazioni

    picchio i bio in pratica ci stanno man a mano costringendo ad usarli,un occhio alla natura è anche giusto,no perchè?...si berformano?

    GRAZIE

  5. #5
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIRCOWEB Visualizza il messaggio
    grazie ghost
    13:1 no 16? un dente dalla terna o dal pistone?...non ho ancora capito il motivo,di questo tipo di operazioni

    picchio i bio in pratica ci stanno man a mano costringendo ad usarli,un occhio alla natura è anche giusto,no perchè?...si berformano?

    GRAZIE
    13:1 e meno un dente al settoriale dalla parte di sgancio dal pistone.
    I pallini bio non son quasi mai perfettamente sferici, poi se li prendi della royal, ti ritroverai con un pasticcio da 35bbs.
    Lo spessoramento, l'angolo di ingaggio e l'altezza del motorino devono essere perfette se no tempo due caricatori e hai tanti soldi buttati.

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Se devi chiedere significa che non sei pronto ad assemblare correttamente una build del genere.
    Le variabili che entrano in gioco a quelle velocità sono tantissime, e se come hai scritto, non hai nessuna esperienza di meccanica, può venirne fuori solo un disastro molto dispendioso

  7. #7
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ma leggersi le 1000 guide che ci sono su SAM no?

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Ma leggersi le 1000 guide che ci sono su SAM no?
    Ma vuoi mettere la "pappina scodellata" già pronta???

  9. #9
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Non faccio un multi quote,scusate,ma col tablet, faccio prima a citare,lambert,grazie,cowboy no,non sono nato imparato,ti direi colpa di mamma,ma poretta non centra nulla, striker, non piscio dal culo,certo che ho letto le 2000,no mille post di sam,ma ognumo dice la sua finché non arriva il furbo di turno che svia l'argomento,picchio te sei un moderetore,ti sembra questo il modo di intervenire e sminuire il post di un associato che sta alla lettera alle regole,che ha chiesto un determinato assemblamento?se il forum deve esser una chiacchierata privata tra voi possessori del sapere assoluto,ditelo prima,mi levo dalle scatole alla velocità della luce,se invece deve esser un modo per disquisire e paragonarsi su le migliaia sfaccettature del nostro beneamato sport...regolatevi,io non faccio battute sui post altrui,se posso aiutare scrivo,altrimenti sto zitto,perché qui è di questo che si tratta,aiutare,con piacere il proprio simile,se non ne avete voglia,evitate...ancora grazie,a tutti

  10. #10
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    A mio parere forse hai frainteso lo scopo della sezione dove hai postato. Si chiama tech center: vuol dire che non puoi postare tutto quello che vuoi? Non necessariamente, l'importante è che si tratti di questioni tecniche di una qualche utilità, altrimenti si chiamerebbe "chiacchiere da bar center". Ora tu dici di non avere nessuna esperienza tecnica e vuoi consigli su come assemblare una config da 35+ bb/s, in pratica stai dicendo che vuoi suicidarti e chiedi consiglio sulla marca di revolver da usare. Più utenti esperti hanno cercato di dirtelo con modi a mio parere gentili, ma picche. É come se tizio senza aver mai aperto un motore andasse in un centro elaborazioni a chiedere come costruire una formula1: è come una roulette russa con 6 colpi nel tamburo.
    Quindi, vuoi che ti dica cosa penso in modo gentile e umano (utile per te)? Inizia a metter mano all'aratro con config "normali", gradualmente vedrai che sarai capace di produrre lavori sempre migliori, e se avraibisogno, posta qui in tech center, troverai persone disposte a dare consigli e a prodigarsi in soluzioni come puoi vedere dai 2000 post che dici di aver letto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.